Originalmente inviato da
egittomisterioso
mi è stato spiegato questo:
non mi è chiaro se vuole cambiare tipo di account passando da hosting con file manager a Wordpress gestito, oppure se vuole mantenere il tipo di account attuale installando manualmente Wordpress.
Se vuole cambiare tipo di account le differenze sono indicate qui.
Da tener presente che cambiare tipo di account a Wordpress gestito perderebbe tutti i dati, quindi conviene fare un backup dell'attuale sito.
In ogni caso, comunque, il problema è convertire il sito in Wordpress.
Occorrerebbe prima di tutto scegliere un tema con una grafica che si avvicini il più possibile a quella attuale, oppure un tema che consenta una profonda customizzazione grafica.
Le consiglierei di aprire un altro account in modo da prendere prima di tutto dimestichezza con Wordpress e poi capire come migrare il sito. Una volta fatto ciò, potrà decidere come procedere sull'attuale account."
io il sito l'hò creato con dreamweaver, mi hanno consigliato di usare worpress, da quello che ho capito potevo importare il sito in wordpress, io a questo punto non ci stò più capendo niente, meglio che lascio perdere tutto, non riesco ad andare avanti. grazie lostesso, fa niente ci ho provato,