*Aggiornamento: pare stia funzionando tutto normalmente, forse serviva più di mezz'ora o altre motivazioni, grazie della pronta risposta.
Lascio i passaggi intermedi che erano avvenuti prima del recente risvolto."
oggi quando sono tornato a provare, invece di nulla, nell'installare il kit, mi è apparso un messaggio, che però rimane fermo al primo step.
Non ho provato le singole pagine, ho poi letto il tuo commento e ho sbloccato il s2s globale non essendo royaladdons in whitelist, ma dopo più di mezz'ora rimane ancora bloccato.
Però posso importare le singole pagine che ieri non mi faceva fare, forse un reset nel mio computer dopo il riavvio? Non saprei.
Quando inizio ad installare il kit, il sito di "rompe" e mi mostra questo messaggio in qualunque pagina: "The theme directory "royal-elementor-kit" does not exist."
Accetto nuovi consigli, grazie.
Ultima modifica di zoomania : 20-12-2024 alle ore 19.00.25
Salve,
è molto probabile che l'attuale versione di royal elementor abbia dei problemi. C'è un altro utente (attalmente) che si è ritrovato il sito rortto da quel plugin.
Al fine di non rischiare di compromettere il sito in modo permanente, le suggerisco per il momento, di evitare l'uso di tale plugin, almeno fino a quando non si avranno maggiori info in merito.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 20-12-2024 alle ore 19.07.05