Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Resettare wordpress

bilsersrl non è connesso Neofita

Predefinito Resettare wordpress

Buongiorno, avrei bisogno di resettare wordpress ma non riesco più ad accedere al pannello di controllo del dominio in quanto facendo l'accesso ad altervista mi rimanda sempre dentro wordpress. Come posso fare?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

La tipologia di account WordPress gestito non ha l'accesso al pannello di controllo.
    Dentro il pannello amministrativo WordPress puoi gestire anche il dominio e le varie impostazioni.

Ciao!

bilsersrl non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    La tipologia di account WordPress gestito non ha l'accesso al pannello di controllo.
    Dentro il pannello amministrativo WordPress puoi gestire anche il dominio e le varie impostazioni.

Ciao!
    Ho visto che ci sono alcune gestioni ma non c'è modo di reinstallare completamente wordpress da zero. Praticamente ho necessità di cambiare la licenza di un tema perché ho sbagliato l'installazione, ma se provo a reinstallare quello corretto mi mantiene la vecchia licenza che è corrotta e da quelle poche funzioni del pannello amministrativo che ho visto non posso fare nulla. Come è possibile gestire la cosa?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bilsersrl Visualizza messaggio
    Ho visto che ci sono alcune gestioni ma non c'è modo di reinstallare completamente wordpress da zero. Praticamente ho necessità di cambiare la licenza di un tema perché ho sbagliato l'installazione, ma se provo a reinstallare quello corretto mi mantiene la vecchia licenza che è corrotta e da quelle poche funzioni del pannello amministrativo che ho visto non posso fare nulla. Come è possibile gestire la cosa?
    Salve,
    provi con la procedura di recovery.

Cordiali saluti.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bilsersrl Visualizza messaggio
    Salve,
    con WordPress gestito non è possibile reinstallare WordPress. Può risolvere ripristinando un backup precedente all'installazione del tema (se presente) da Strumenti -> Backup -> Macchina del tempo.

In altenativa, può provare con la procedura di recovery, che ripristina la condizione inizile (seza perderdita di contenuti) disattvando i plugin e ripristinando il tema preimpostto da default.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-12-2024 alle ore 19.05.06