Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema commenti disabilitati su articoli del blog

Predefinito Problema commenti disabilitati su articoli del blog

Salve, ho un problemino riguardo ai commenti...nonostante sulle impostazioni del blog i commenti sono attivati sugli articoli del mio blog in fondo all'articolo mi dice: COMMENTI DISABILITATI. Ho provato a cambiare il tema del blog ma non cambia nulla è sempre con i commenti disabilitati. Mi sapreste dire da cosa dipende? Qualch'uno mi può spiegare cosa si deve fare? Questo è il link dell'articolo:

https://sognographictutorialtrad.alt...duzioni-pag-1/
    Aspetto risposte grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Anzitutto (ri)verifica che i commenti siano abilitati come descritto qui, ma immagino tu lo abbia già fatto.

Nota che di default, Wordpress chiude i commenti dopo 30 giorni dalla pubblicazione dell'articolo, ma puoi disabilitare questa impostazione da "Impostazioni -> Discussione -> (uncheck) Chiudere automaticamente i commenti degli articoli più vecchi di xx giorni

Ciao!

Predefinito

Buongiorno grazie per avermi risposto ok allora faccio come mi hai detto e metto chiudere automaticamente i commenti degli articoli più vecchi di 10 GG? Va bene? Buona giornata

Predefinito

Ho fatto come da lei consigliato ma andando sull'articolo risultano ancora disabilitati. Ti ho messo lo stampo delle impostazioni del mio blog puoi vedere se sono a posto comunque non so cosa altro fare a riguardo se ha altri suggerimenti da darmi la ringrazio

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    quando sono stati scritti gli articoli?
    Al momento la configurazione secondo quanto indicato nello screenshot disabilita i commenti sugli articoli più vecchi di 20 giorni. Provi a togliere quella spunta e a salvare.
    Verifichi anche negli articoli, aprendoli in modifica, se nel pannello di destra la discussione risulta aperta.

Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 23-10-2024 alle ore 16.17.34

Predefinito

Buongiorno, le volevo fare sapere che adesso è tutto ok ho aperto un articolo con modifica ed ora in fondo all'articolo i commenti sono aperti e si può inserire un commento, ho naturalmente inserito la moderazione manuale e il plugin Akismet per gli spam.
    Grazie di tutto.