Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Migrazione tra 2 siti WordPress gestiti

Guest

Predefinito Migrazione tra 2 siti WordPress gestiti

Buongiorno, premetto che sto impazzendo a migrare su WordPress gestito , le limitazioni mi hanno creato una serie di problemi con le registrazioni utenti e CAPTCHA, poi risolti,Purtroppo ho la necessità di avere la banda illimitata.

Ho creato un sito di test https://jujitsusancesareo2.altervista.org
    Sempre WordPress gestito e funziona. Ho convertito quello principale https://jujitsusancesareo.altervista.org e poi fatto la migrazione con il plugin updraftplus con il pacchetto migrazione che ho acquistato generando una chiave nel sito principale. Ha funzionato la migrazione e i file più grossi li ho trasferiti via FTP.
    Però non riesco più ad accedere al pannello admin, le credenziali sono corrette avevo fatto l accesso anche prima di migrare, ho resettato le credenziali tramite password dimenticata e provato anche la procedure di ripristino blog. Non funziona, inoltre se vado sul sito principale mi fa un reditect sul 2 e non capisco il motivo. Potete aiutarmi a ripristinare l'accesso?
    Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    con account Wordpress gestito non vanno utilizzati plugins di migrazione, altrimenti accade ciò che è accaduto a Lei.
    Per la migrazione va utilizzata la funzionalità nativa Wordpress Strumenti->Esporta dal sorgente e Strumenti->Importa sul ricevente.
    Tema e plugins vanno installati manualmente.
    Se non riesce a ripristinare con il recovery attenda una risposta dallo staff.

Saluti

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta. Però ho già provato con il recovery e reset password, ma non riesco ad accedere. Con esporta ed importa avevo anche provato ma non tutti i plugin sono compatibili e occorre anche il db ed ho pensato che tra due WordPress gestiti non avrei avuto problemi a migrare visto che le cartelle di sistema non dovrebbero essere accessibili.

Rimango in attesa di una cortese risposta da parte dello staff per ripristinare l'accesso,preferirei evitare di eliminare l'account.Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jujitsusancesareo2 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. Però ho già provato con il recovery e reset password, ma non riesco ad accedere. Con esporta ed importa avevo anche provato ma non tutti i plugin sono compatibili e occorre anche il db ed ho pensato che tra due WordPress gestiti non avrei avuto problemi a migrare visto che le cartelle di sistema non dovrebbero essere accessibili.

Rimango in attesa di una cortese risposta da parte dello staff per ripristinare l'accesso,preferirei evitare di eliminare l'account.Grazie
    Con Strumenti->Esporta vengono esportati i contenuti e gli url da cui prelavare i media da importare.
    Come ho giù scritto in precedenza, Tema e plugins vanno installati manualmente ed inoltre, se il tema ha una propria customizzazione grafica con il proprio tool per l'esportazione della configurazione, va esportata ed importata separatamente.
    Attenda rispsota dello staff per l'accesso.

Saluti

Guest

Predefinito

Ho provveduto a richiedere la cancellazione del sito principale.
    Farò l'esportazione manuale.
    Grazie.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Ho chiesto ai tecnici se possono risolvere, se preferisci però eliminare il sito e re-iscriverlo per ripristinare tutto fammi sapere.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ciao, grazie ma preferisco un'istallazione pulita,forse il problema é stata la migrazione e sovrascrizione del database, template e plugin non credo diano fastidio, avevo anche rinominato le cartelle come con la procedura del recovery ma non ha funzionato nel mio caso, oppure sono rimasti riferimenti del precedente sito ma non posso accedere per verificare. Cercherò di fare attenzione la prossima volta, peccato però non ci sia una soluzione facile per migrare su WordPress gestiti. Molti plugin e anche template non hanno le esportazioni proprietarie e la funzione strumenti / esporta non funziona su tutti i plugin. Questo significa giorni di tempo invece di poche ore.
    Grazie comunque, attendo la cancellazione.