Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con BLOCKSY

  1. #1
    maketheworldyourhome non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-10-2023
    Messaggi
    5

    Predefinito problema con BLOCKSY

    Ciao a tutti! Ho un problema con Blocksy...io utilizzo altervista come piattaforma e sto avendo un po' di prob.
    Global Header non mi da la possibilità di aprirlo è come bloccato. Il supporto B mi ha detto che è un prob di Alterv+WP
    Companion è correttamente attivato.
    Avete suggerimenti?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,536

    Predefinito

    Hai sbloccato le connessioni server to server dalle impostazioni? (poi attendi 30 minuti prima di riprovare).

    Ciao!

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maketheworldyourhome Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema con Blocksy...io utilizzo altervista come piattaforma e sto avendo un po' di prob.
    Global Header non mi da la possibilità di aprirlo è come bloccato. Il supporto B mi ha detto che è un prob di Alterv+WP
    Companion è correttamente attivato.
    Avete suggerimenti?
    Grazie
    Salve,
    sta utilizzando una versione non aggiornata del tema (2.0.48). Se ha invece aggironato il plugin Companion può rilevare problemi nella personalizzazione.
    Con la versione Wordpress di Altervista non si ricevono notifiche sugli aggirnamenti dei temi presenti nella directory Wordpress, quindi deve procedere manualmente scaricando l'ultima versione da qui e caricandola manualmente mediante Aspetto->Temi->Carica Tema.
    Dovrà ripetere l'operazione ogni volta che aggiornerà il plugin Companion.

    Saluti

  4. #4
    maketheworldyourhome non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-10-2023
    Messaggi
    5

    Predefinito

    no vabbè....risolto così!!!!! GRAZIE tutti su wp gruppo di FB a dirmi....altervista non vale nulla compra un altro dominio ecc....grazie veramente! Nel caso avessi altri problemi so che troverò ottimo supporto qua

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,536

    Predefinito

    Puoi spiegare meglio il tuo ultimo messaggio? Dove ti hanno detto di comprare un altro dominio? Grazie.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •