Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: posizionamento widget

Guest

Predefinito posizionamento widget

salve vorrei un consiglio. ho aggiunto il log in nel mio sito ma giustamente si è aggiunto nel widget al momento. man mano che aggiungerò altre pagine andrà sparendo. solo che siccome le voci accedi e registrati nel menu non mi piacciono molto, dove potrei metterle?

https://progettireader.altervista.org
    Ultima modifica di progettireader : 24-05-2024 alle ore 18.38.34

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi creare un nuovo widget dove inserire i link che ritieni utili, nel tuo caso link alle pagine di login/iscrizione.

Ciao!

shoujonline non è connesso Neofita

Predefinito

Si ci avevo pensato ma non mi piace molto. E oltretutto non saprei come collegarci queste pagine. Perché trattandosi del log in andrebbe messo prima degli altri. Ma questi altri devono avete più visibilità e se lo aggiungessi andrebbero più sotto rispetto a ora. Però poco fa mi sono accorta che senza essere loggata, se clicco su un contenuto mi spunta direttamente il modulo per registrarsi e / o loggarsi. Quindi penso vada bene. Oppure lo dovrei aggiungere lo stesso? Scusate se scrivo con un altro account ma dal cellulare non ricordo i dati di accesso dell'altro.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shoujonline Visualizza messaggio
    Perché trattandosi del log in andrebbe messo prima degli altri. Ma questi altri devono avete più visibilità e se lo aggiungessi andrebbero più sotto rispetto a ora.
    No, puoi aggiungere un widget sopra quello attuale, quindi i link rimarrebbero sempre in alto.

Ciao!

Guest

Predefinito

OK grazie ci proverò

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Se hai necessità di aiuto nell'inserire il widget, chiedi pure. Puoi consultare anche il nostro tutorial.

Ciao!

Guest

Predefinito

grazie mille. ma ci sono riuscita. c'è solo una cosa che mi ha dato qualche problema e ho aperto un altro topic.