Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: MailPoet versione 3 → problemi

  1. #1
    focolareliguria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito MailPoet versione 3 → problemi

    Ho installato MailPoet 3 n paralleloo a MailPoet 2.

    Cliccando su alcune voci di menu, per esempio Automazioni, ricevo errore e sulla mail ottengo:


    Versione di WordPress 6.5.3
    Tema attivo: Keith (versione 2.0.0)
    Plugin corrente: MailPoet (versione 4.50.0)
    Versione PHP 8.0.30

    Dettagli dell'errore
    ====================
    Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 41 del file /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/dbal/lib/Doctrine/DBAL/Types/ConversionException.php. Messaggio di errore: Uncaught MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\ConversionExcep tion: Could not convert database value to 'array' as an error was triggered by the unserialization: 'unserialize(): Error at offset 77 of 82 bytes' in /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/dbal/lib/Doctrine/DBAL/Types/ConversionException.php:41
    Stack trace:
    #0 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/dbal/lib/Doctrine/DBAL/Types/ArrayType.php(29): MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\ConversionExcep tion::conversionFailedUnserialization('array', 'unserialize(): ...')
    #1 [internal function]: MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\ArrayType->MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\{closure}(8, 'unserialize(): ...', '/membri/focolar...', 32)
    #2 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/dbal/lib/Doctrine/DBAL/Types/ArrayType.php(32): unserialize('a:3:{s:8:"requi...')
    #3 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/Internal/Hydration/SimpleObjectHydrator.php(92): MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\ArrayType->convertToPHPValue('a:3:{s:8:"requi...', Object(MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Platforms\MySq lPlatform))
    #4 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/Internal/Hydration/SimpleObjectHydrator.php(41): MailPoetVendor\Doctrine\ORM\Internal\Hydration\Sim pleObjectHydrator->hydrateRowData(Array, Array)
    #5 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/Internal/Hydration/AbstractHydrator.php(119): MailPoetVendor\Doctrine\ORM\Interna
    Ho fatto molte prove tra cui:
    • reinstallare il plugin
    • attivare server to server


    Non cambia nulla.

    Grazie
    FocLiguria

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,536

    Predefinito

    Perché necessiti sia di mailpoet2 sia di mailpoet3? Non conosco bene quei plugin, fanno cose diverse? O uno è la versione aggiornata dell'altro?

    A prescindere, i plugin sono aggiornati e supportano la versione corrente di wordpress?

    Ciao!

  3. #3
    focolareliguria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Perché necessiti sia di mailpoet2 sia di mailpoet3? Non conosco bene quei plugin, fanno cose diverse? O uno è la versione aggiornata dell'altro?

    A prescindere, i plugin sono aggiornati e supportano la versione corrente di wordpress?

    Ciao!
    Non necessito di entrambi ma non posso eliminare la versione precedente (sì sono uno l'evoluzione dell'altro) prima di essere certo che funzioni la nuova versione. Del resto MailPoet stesso propone di installarlo in aggiunta. Sulla compatibilità WP ho già verificato.

    Grazie!
    FocLiguria

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da focolareliguria Visualizza messaggio
    Non necessito di entrambi ma non posso eliminare la versione precedente (sì sono uno l'evoluzione dell'altro) prima di essere certo che funzioni la nuova versione. Del resto MailPoet stesso propone di installarlo in aggiunta. Sulla compatibilità WP ho già verificato.

    Grazie!
    Salve,
    disattivi e rimuova il plugin wysija-newsletters (ex Mailpoet), poiché non è più supportato da circa 2 anni ed è chiuso al download.
    Il plugin Mailpoet da utilizzare è questo.

    Saluti

  5. #5
    focolareliguria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho eseguito le seguenti azioni:
    - disattivato e rimosso MailPoet 2
    - disattivato e rimosso MailPoet 3
    - reinstallato e attivato MailPoet 3

    L'errore rimane sempre lo stesso.
    Dettagli dell'errore
    ====================
    Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 43 del file /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/dbal/src/Types/ConversionException.php. Messaggio di errore: Uncaught MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\ConversionExcep tion: Could not convert database value to 'array' as an error was triggered by the unserialization: 'unserialize(): Error at offset 77 of 82 bytes' in /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/dbal/src/Types/ConversionException.php:43
    Stack trace:
    #0 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/dbal/src/Types/ArrayType.php(35): MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\ConversionExcep tion::conversionFailedUnserialization('array', 'unserialize(): ...')
    #1 [internal function]: MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\ArrayType->MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\{closure}(8, 'unserialize(): ...', '/membri/focolar...', 38)
    #2 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/dbal/src/Types/ArrayType.php(38): unserialize('a:3:{s:8:"requi...')
    #3 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/Internal/Hydration/SimpleObjectHydrator.php(94): MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Types\ArrayType->convertToPHPValue('a:3:{s:8:"requi...', Object(MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Platforms\MySQ LPlatform))
    #4 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/Internal/Hydration/SimpleObjectHydrator.php(43): MailPoetVendor\Doctrine\ORM\Internal\Hydration\Sim pleObjectHydrator->hydrateRowData(Array, Array)
    #5 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/Internal/Hydration/AbstractHydrator.php(121): MailPoetVendor\Doctrine\ORM\Internal\Hydration\Sim pleObjectHydrator->hydrateAllData()
    #6 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/Persisters/Entity/BasicEntityPersister.php(482): MailPoetVendor\Doctrine\ORM\Internal\Hydration\Abs tractHydrator->hydrateAll(Object(MailPoetVendor\Doctrine\DBAL\Re sult), Object(MailPoetVendor\Doctrine\ORM\Query\ResultSet Mapping), Array)
    #7 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/EntityRepository.php(79): MailPoetVendor\Doctrine\ORM\Persisters\Entity\Basi cEntityPersister->loadAll(Array, NULL, NULL, NULL)
    #8 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/vendor-prefixed/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/EntityRepository.php(74): MailPoetVendor\Doctrine\ORM\EntityRepository->findBy(Array)
    #9 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/lib/Doctrine/Repository.php(84): MailPoetVendor\Doctrine\ORM\EntityRepository->findAll()
    #10 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/lib/AdminPages/Pages/Subscribers.php(70): MailPoet\Doctrine\Repository->findAll()
    #11 /membri/focolareliguria/wp-content/plugins/mailpoet/lib/Config/Menu.php(631): MailPoet\AdminPages\Pages\Subscribers->render()
    #12 /membri/focolareliguria/wp-includes/class-wp-hook.php(324): MailPoet\Config\Menu->subscribers('')
    #13 /membri/focolareliguria/wp-includes/class-wp-hook.php(348): WP_Hook->apply_filters('', Array)
    #14 /membri/focolareliguria/wp-includes/plugin.php(517): WP_Hook->do_action(Array)
    #15 /membri/focolareliguria/wp-admin/admin.php(259): do_action('mailpoet_page_m...')
    #16 {main}
    thrown
    Osservo che tutti i settaggi precedenti vengono ereditati, quindi sembrerebbe che il DataBase non venga cancellato dalla disinstallazione. Quindi il problema di conversione che è segnalato potrebbe essere dovuto ai vecchi dati di MailPoet 2.
    Ultima modifica di focolareliguria : 17-07-2024 alle ore 08.06.24
    FocLiguria

  6. #6
    avid3986791 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    26-05-2024
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Non riesco a trovare il mio sito di wordpress con ik2tgw-stefano.

    Grazie

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,536

  8. #8
    focolareliguria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    I due messaggi sopra sono off topic rispetto all'argomento, mentre io ho bisogno di supporto su MailPoet 3.

    Potete rispondere per favore o devo aprire un ulteriore topic?
    FocLiguria

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,536

    Predefinito

    Si tratta di un problema specifico legato al plugin, ti consiglio di chiedere al loro supporto in quanto non credo il problema sia l'hosting. Sicuramente saranno aiutarti meglio riguardo al loro plugin.
    Ho installato mailpoet e non ho ricevuto errori, ad esempio cliccando su "automazioni".



    Se poi ci sono test/prove lato hosting, chiedi pure!

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •