Come usare il tema installato?
Ho installato GENERATEPRESS.zip ma continuo a vedere sempre e solo Seamless René di Altervista ... :(
Non si possono usare altri temi, ma solo quelli proposti da Altervista ? :(
Come usare il tema installato?
Ho installato GENERATEPRESS.zip ma continuo a vedere sempre e solo Seamless René di Altervista ... :(
Non si possono usare altri temi, ma solo quelli proposti da Altervista ? :(
Salve,
no, si possono usare anche altri temi.
Non ho idea di come si presenti GneratePress. Comunque se si riferisce all'account lucasarti non mi sembra che il tema in uso sia René.
L'account è lucasarti o un altro?
In che modo ha carcato il file *.zip del plugin?
COrdiali saluti.
Ciao e grazie per l'attenzione :)
il sito è un altro dove farei delle prove: https://editest.altervista.org/
ZIP caricati da menu wordpress/temi e installato bene senza errori ...
Tra l'altro noto solo ora che anche volendo usare altri temi altervista, non c'è mai il pulsante APPLICA ...
quindi c'è qualcosa che non và o che sbaglio io ... ma cosa?
![]()
Ultima modifica di lucasarti : 08-05-2024 alle ore 16.44.32
Salve,
la versione Wordpress di Altervista è un po' diversa da quella originale in alcune funzionalità.
Instalalto, il tema, acceda a Aspetto->Temi, selezioni Temi installati e qui clicchi sul pulsante Anteprima presente sul tema in esame. A questo punto vedrà il piulsante Attiva e Pubblica in alto a sinistra.
Tenga presente che con la versione Wordpress di Altervista non sarà avvisato degli aggiornamenti del tema, quindi periodciamente verifichi sulla directory Wordpress se il tema è stato aggiornato. In tal caso faccia il download e lo ricarichi manualmente.
Saluti
Gentilissimo e precisissimo!! :)
Approfitto della disponibilità e compentenza per aggiungere un altra domanda, volendo io seguire un tutorial base che utilizza appunto il tema GeneratePress e un wordpress "pulito" ovvero senza nessuna preimpostazione o plugin o widget installato, mi chiedevo se fosse possibile "pulire" tutto anche nel mio caso e fare "tabula rasa" di tutto per riuscire a seguire il tutorial da inizio a fine senza differenze che mi potrebbero confondere.
E' possibile farlo? Come?