Salve,
spero possiate aiutarmi per la stranezza che all'improvviso sto riscontrando nel mio editor a blocchi.
Tutto ad un tratto, recandomi su Aspetto, Editor e giungendo nella schermata di editing, il contenuto della homepage (tranne header e footer) viene visualizzato con codice, allego screenshot per mostrarvi di cosa parlo.
https://drive.google.com/file/d/1C23...ew?usp=sharing
Fino a questa mattina quando entravo la home appariva visivamente, premetto che in alto a destra nei 3 puntini è già settato ''editor visuale''.
Tutte le altre pagine del sito, dall'editor si vedono normalmente, in realtà anche la home, ma solo se clicco su Template e la seleziono (prima non era necessario).
Le uniche sezioni dove ho messo mano prima che si verificasse questa anomalia, sono quelle contenuta nella sezione Aspetto, Personalizza, infatti ho inserito una favicon e poi ho aggiunto un css personalizzato (per togliere il disclaimer di altervista nel footer).
Pensate possa essere questo ad aver causato il 'problema' ?
In ogni caso ho provato anche a cancellare la cache e a togliere il css personalizzato che avevo inserito ma non cambia nulla.
Sapete come posso risolvere senza tornare al backup precedente del sito?
Grazie anticipatamente