Buon pomeriggio a tutti ,ho appena aperto un nuovo blog .gia postato e condiviso 5 articoli ,non vendo nessuna pubblicità non vedo neanche le statistiche delle visite che di aggiornano . cosa impossibile visto che ho numerose pagine e gruppi su fb ,mi chiedo che funziona oppure no .
Salve,
a quale sito si riferisce?
Per la pubblicità ha attivato la privacy policy?
Per le statistische ha verificato che in Impostazioni->Generali NON sia spuntata la checkbox Google Analytics?
Per entrambe le cose, poi, occorre accettare la cookie policy e disattivare eventuali AdBlock presenti sul browser.
Per le statistiche, non sono istantanee. In ogni caso non sono quelle usate per conteggiare i guadagni: i guadagni di ciascun formato viene calcolato con le reali visite del formato stesso (esempio: se un visitatore utilizza un blocco banner, quella visita non è conteggiata).
Lo spazio bianco al centro è il banner AdSense che necessita della definitiva approvazione da parte di AdSense (lato AlterVista non possiamo farci altro): occorre attendere e in quel punto apparirà il banner AdSense al posto dello spazio bianco.