Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con plugin

  1. #1
    finoincima non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-07-2009
    Messaggi
    8

    Predefinito problema con plugin

    Buonasera,
    premetto che non sono un granché esperto....anzi...
    Da qualche settimana ho un problema con un plugin che ho installato nel mio blog da molto tempo ed ha sempre funzionato bene, ed ora non riesco a venirne a capo.
    Utilizzo il plugin wp-gpx-map sul quale carico le tracce gpx per visualizzare sul blog la traccia gps su mappa con profilo altimetrico, ma da quando ho aggiornato WordPress all’ultima versione, nel momento in cui aggiungo lo shortcode per la visualizzazione della traccia gpx, quando dalla bozza dell'articolo vado a visualizzare l'anteprima dell'articolo stesso la pagina appare danneggiata con messaggio di errore critico. Andando poi nella sezione impostazioni del plugin Wp-gpx-map comprare lo stesso errore sotto la sezione della chiave delle api di thunderforest.
    La stranezza è che se inserisco lo shortcode di una traccia caricata nel plugin precedentemente all'aggiornamento, l'anteprima appare normale, quindi sembrerebbe non accettare nuove tracce.
    Chiedo aiuto per risolvere questo problema.
    Grazie

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Salve,
    il plugin è stato bloccato nella directory Wordpress per problemi di sicurezza, pertanto non deve essere più utilizzato.

    Saluti

  3. #3
    avid3958645 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    29-12-2023
    Messaggi
    1

    Predefinito