Buongiorno,
mi sono accorta che nel mio sito nella sezione annunci è comparsa questa scritta:
Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"
Cosa posso fare? non ho trovato nessuna mail.
Grazie!
Buongiorno,
mi sono accorta che nel mio sito nella sezione annunci è comparsa questa scritta:
Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"
Cosa posso fare? non ho trovato nessuna mail.
Grazie!
Salve,
il gruoopo woAVB sta ad indicare che è disponibile solo il circuito AlterVista with Google AdSense per monetizzare il traffico.
Genralmente si finisce in questa situazione quando non ci sono campagne disponibili per il sito nel circuito AlterVista Banner.
Il motivo di tasle viariazione, può dipendere sia dalle viaruazioni di mercato e d'interesse degli inserzionisti che da evantuali modifiche sulle tematiche del sito, ma anche da altri fattori.
Ha fatto qualche modifica rilevante al sito nelegli utimi tempi?
Cordiali saluti.
Grazie, no nulla. ma è da qualche mese che non pubblico nulla, può essere per questo?
I motivi più comuni del l'esclusione dei banner sono:
- contenuti non originali, copiati o aggregati
- contenuti pericolosi per i brand
- indisponibilità di campagne per il sito web
- traffico automatizzato o non bannerizzabile
Ti consiglierei di chiedere all'abuse, dopo aver controllato di non aver ricevuto avvisi via email o sul pannello.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Sì. Visto che stai utilizzando WordPress AlterVista, ti consiglierei anche di chiedere supporto nel gruppo dedicato: https://www.facebook.com/groups/altervistago/
Ciao!
Non vedo la tua richiesta tra le richieste pendenti. Comunque in questo caso l'unico che può risponderti è l'abuse.
Ciao!