Salve sto impazzendo, ho impostato tutti i parametri per esportare il sito realizzato con website x5 ma non trovo la cartella di destinazione FTP, cosa devo fare, non mi era mai successo.
Grazie.
Salve sto impazzendo, ho impostato tutti i parametri per esportare il sito realizzato con website x5 ma non trovo la cartella di destinazione FTP, cosa devo fare, non mi era mai successo.
Grazie.
Salve,
mi sembra che il Suo sia un account con Wordpress gestito. In tal caso si ha accesso via FTP alla sola cartella wp-content dello stesso CMS.
Per uploadare un sito creato con Website Le occorre un account hosting con file manager.
Se l'account è stato aperto da meno di 3 giorni può richiedere la migrazione attraverso la voce di menu Impostazioni->Passa ad Hosting.
Se invece sono trascorsi più di 3 giorni e vuole mantenere lo stesso nome dominio, deve richiedere la cancellazione dell'account, attendere 7 giorni e ricreare scegliendo Hosting con file manager.
Le differenze tra i due account sono indicate qui.
Saluti
Aggiungo che infatti il sito è stato caricato nella cartella wp-content. Se vuole vedere il sito aggiunga /wp-content all'url del sito.
Saluti