Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: urgente bisogno di sistemare il wp-config.php o wp-cron

  1. #1
    lampedusaturtlerescue non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-09-2022
    Messaggi
    2

    Predefinito urgente bisogno di sistemare il wp-config.php o wp-cron

    Buongiorno, sono nuovo del forum.
    Ho urgente bisogno di risolvere un problema del mio sito (lampedusaturtlerescue.altervista.org).
    Durante la navigazione sul sito se si cambia lingua un paio di volte il sito viene reindirizzato con /?doing_wp_cron= e dei valori che proseguono. Questa cosa compromette il sito in modo tale da non poter più cambiare lingua e altri piccoli bug. Dopo una ricerca su internet ho capito che è un problema di WP-Cron, da disabilitare nel wp-config. So che con la versione di wordpress con altervista che utilizzo non posso effettuare modifiche su questo file, qualcuno mi può consigliare un rimedio?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Non è possibile rimuovere cron, per il corretto funzionamento del blog.

    Ti serve veramente il sito in multi lingua? La policy ha più lingue? Le traduzioni generate dal plugin sono professionali? (altrimenti se un utente vuol vedere il sito nella sua lingua, ci sono gli strumenti di traduzione automatici sul browser).
    Se ti serve veramente il sito in multi lingua, a questo punto temo che l'unica possibilità sia utilizzare un altro plugin
    Ultima modifica di alemoppo : 09-02-2023 alle ore 22.26.07

  3. #3
    lampedusaturtlerescue non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-09-2022
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, si mi serve un sito multilingua, quindi dici che il problema è dato dal plugin? sto usando TranslatePress, mi era stato consigliato in quanto si lega bene alla template divi.
    Le traduzioni sono impostate manualmente, quindi niente traduzione automatica.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •