Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ottenere file manager altervista

  1. #1
    bluemamarecords non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-02-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito ottenere file manager altervista

    Buonasera, avrei un problema.
    Un mio cliente ha un sito con hosting wordpress incluso e mi sono accorto che non ha la possibilità di accedere al file manager. A me servirebbe poter accedere alla directory per caricare una nuova versione di sito che ho creato (attualmente si trova su un dominio di testing).
    C'è la possibilità di passare a un dominio con file manager? Se si come posso effettuare questo trasferimento? Altra domanda: è possibile contattare un'assistenza per spiegare il problema?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,048

    Predefinito

    C'è la possibilità di passare a un dominio con file manager? Se si come posso effettuare questo trasferimento?
    Salve,
    sì, può effettuare il passaggio entro i primi 3 giorni dalla creazione dell'account, andando in Impostazioni -> Passa ad Hosting.

    In caso contrario, l'unico modo è quello di eliminare l'account e registrarlo nuovamente come Hosting con file manager. Se si desidera mantenere lo stesso nome dominio (di terzo livello), si deveno attendere 7 giorni dalla richiesta di eliminazione, altrimenti, è possibile farlo subito.

    Altra domanda: è possibile contattare un'assistenza per spiegare il problema?
    Su AlterVista non esiste un altro ambiente per l'assistenza oltre a questo forum.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 16-02-2023 alle ore 20.27.57

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,276

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluemamarecords Visualizza messaggio
    Altra domanda: è possibile contattare un'assistenza per spiegare il problema?
    Per i domini di tipo WordPress gestito, c'è il gruppo di supporto Facebook.
    Per account hosting con file manager, questo forum.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •