Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: All-in-One WP Migration plugin 50M

  1. #1
    admpiove non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-11-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito All-in-One WP Migration plugin 50M

    Uso il sito di altervista come backup immediato e sito di test per il mio sito principale
    ho quindi la neccessità di allineare velocemente il sito di altervista al sito principale
    uso il plugin All-in-One WP Migration che mi permette di esportare in un unico file tutto, pluging, database,temi

    purtroppo Altervista ha un limite di 50 mega in upload
    sono arrivato al limite 49 mega (dividendo già in 3 parti, ottimizando immagini, ottimizando pdf, disistallando tutto quello che non serve)

    come posso aumentare a 100M il limite massimo di caricamento file?

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,374

    Predefinito

    Salve,
    non mi risulta si possa modificare il limite di upload da PHP.
    Quello che potrebbe fare è utilizzare il plugin per esportare tema e plugins, utilizzando la funzionalità Strumenti->Esporta/Strumenti->Importa per allineare contenuti e media.
    Considerando che di norma su un sito non vengono modificati tema e plugins, si potrebbe optare esclusivamente per la funzionalità nativa di Wordpress. Eventuali plugins nuovi si installerebbero direttamente sul sito Altervista.
    Se ha un account con Wordpress gestito, infine, Le consiglierei di non utilizzare quel plugin, poiché già in altre occasioni ha "rotto" il sito.

    Saluti

  3. #3
    codicesconto non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    26-12-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao se ti può interessare ho il plugin premium, all' in One wp migration Unlimited exstension , non ci sono problemi di memoria puoi importare e esportare come vuoi

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Quei plugin rimangono sconsigliati. Come hai notato, hai rotto il sito con quel plugin.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •