Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Fatal Error dopo aggiornamento

Shekinah non è connesso Neofita

Exclamation Fatal Error dopo aggiornamento

Stamattina, dopo qualche mese che non rientravo in altervista, ho effettuato l'accesso e fatto partire gli aggiornamenti.
    Conclusi gli aggiornamenti (Che sembrano andati tutti a buon fine) mi è comparsa una scritta:

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Automattic\Jetpack\Connection\Error_Handler::check _api_response_for_errors() in /membri/shekinah/blog/wp-content/plugins/jetpack/jetpack_vendor/automattic/jetpack-connection/src/class-client.php:44 Stack trace: #0 /membri/shekinah/blog/wp-content/plugins/jetpack/jetpack_vendor/automattic/jetpack-connection/src/class-client.php(462): Automattic\Jetpack\Connection\Client::remote_reque st(Array, '{"package_versi...') #1 /membri/shekinah/blog/wp-content/plugins/jetpack/jetpack_vendor/automattic/jetpack-connection/src/class-package-version-tracker.php(102): Automattic\Jetpack\Connection\Client::wpcom_json_a pi_request_as_blog('/sites/11762882...', '2', Array, '{"package_versi...', 'wpcom') #2 /membri/shekinah/blog/wp-content/plugins/jetpack/jetpack_vendor/automattic/jetpack-connection/src/class-package-version-tracker.php(63): Automattic\Jetpack\Connection\Package_Version_Trac ker->update_package_versions_option(Array) #3 /membri/shekinah/blog/wp-includes/class-wp-hook.php(308 in /membri/shekinah/blog/wp-content/plugins/jetpack/jetpack_vendor/automattic/jetpack-connection/src/class-client.php on line 44
    Cosa è successo? Devo modificare qualcosa?
    Grazie in anticipo per il vostro tempo.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    mi sembra che l'errore sia restituito dal plugin Jetpack che è uno dei plugins il cui utilizzo su Altervista è fortemente sconsigliato.
    Sul sito, inoltre, la versione PHP è ancora 7.3 e potrebbe generarsi una incompatibilità con plugins e tema che magari richiedono la versione 8.
    Attenda qui una risposta dallo staff.

Saluti

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Riesci comunque ad entrare nella modalità amministrativa? Se sì, come già detto da frasidipace, elimina JetPack.
    Se no, puoi disabilitare i plugin dal pannello di controllo in blog/wp-content/plugins (puoi disabilitarli tutti rinominando l'intera cartella "plugins").

Ciao!

avid3900309 non è connesso Utente Blog

Predefinito

Ciao, io ho un problema simile, col plugin Hammy (che volevo usare per velocizzare il caricamento delle immagini...)
    Il problema è che non posso entrare nel pannello di controllo. Quando faccio login mi compare questo: Fatal error: Uncaught TypeError: call_user_func_array(): Argument #1 ($callback) must be a valid callback, function "hammy_add_page" not found or invalid function name in /membri/avid3900309/wp-includes/class-wp-hook.php:308 Stack trace: #0 /membri/avid3900309/wp-includes/class-wp-hook.php(332): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #1 /membri/avid3900309/wp-includes/plugin.php(517): WP_Hook->do_action(Array) #2 /membri/avid3900309/wp-admin/includes/menu.php(155): do_action('admin_menu', '') #3 /membri/avid3900309/wp-admin/menu.php(428): require_once('/membri/avid390...') #4 /membri/avid3900309/wp-admin/admin.php(158): require('/membri/avid390...') #5 /membri/avid3900309/wp-admin/index.php(10): require_once('/membri/avid390...') #6 {main} thrown in /membri/avid3900309/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

C'è un modo per disattivarlo senza accedere al pannello amministratore? Al momento di fatto posso solo visitare il sito come visualizzatore, ma non posso fare niente di niente.
    Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il plugin Hammy non è più supportato da 9 anni e, pertanto, non deve essere utilizzato.
    Oltre al suggerimento di alemoppo, se ha l'accesso FTP, può rinominare la cartella hammy (ad es. in x_hammy) all'interno della cartella plugins.
    In questo modo il plugin sarà disattivato.

Saluti