Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aree riservate in Wordpress

SchoolCommunity non è connesso Utente giovane

Predefinito Aree riservate in Wordpress

Buongiorno,
    sono nuovo nel magico mondo di Wordpress.

Mi chiedevo se ci fossero plugin famosi e adatti alla creazione di un Area Riservata, ovvero un set di
    pagine web con contenuto personalizzato in base all'utente. In particolare, pensavo al classico menù HOME, CONTATTI, AREA RISERVATA, cliccando su area riservata, dopo aver fatto il login (user e password), l'utente si trova la sua immagine (es.), informazioni personali, eventuali file che desidero condividegli (strettamente legati all'utente) e così via.

Cercando nel web ho trovato cose non proprio inerenti a questa idea di Area riservata, ma magari semplicemente una pagina che ne puoi vedere il contenuto solo a fronte di login, o similari.

Vi ringrazio, sono in fase esplorativa.
    Ultima modifica di SchoolCommunity : 30-12-2022 alle ore 19.08.09

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    forse non ho compreso bene il desiderata, ma ho l'impressione che Lei voglia creare una community in modo da interagire con gli utenti, creando gruppi riservati.
    Se è corretto ciò che ho inteso, il plugin più famoso è Buddy Press che si può arricchire di funzionalità mediante altri plugins. E' possibile creare un social al'interno di Wordpress.

Saluti

SchoolCommunity non è connesso Utente giovane

Predefinito