Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Fermare aggiornamento a PHP 8 [era: Richiesta allo staff]

  1. #1
    iltaccuinodigrazia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-04-2022
    Messaggi
    32

    Predefinito Fermare aggiornamento a PHP 8 [era: Richiesta allo staff]

    Salve, vorrei chiedere allo staff una gentilezza, se fosse ovviamente possibile. Grazie ad alcuni gentili utenti del forum ho capito che la versione PHP 8 risulta incompatibile con i temi grafici che realizzo con un programma chiamato Artisteer. Pertanto vorrei chiedere che la mia versione PHP rimanga invariata e non fosse quindi aggiornata da voi, automaticamente. Nel momento in cui vi scrivo, risulta essere attiva la versione 7.3 php

    I siti a cui mi riferisco sono:
    iltaccuinodigrazia.altervista.org
    lunadincanto.altervista.org

    Grazie, ve ne sarei infinitamente grata.
    Buona serata

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    Temo sia impossibile garantire PHP7.3 per sempre: prima o poi, verrà inevitabilmente aggiornata. Artisteer nn può essere aggiornato?

    Ciao!

  3. #3
    iltaccuinodigrazia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-04-2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ok...pensavo si potesse fare qualcosa...ad ogni modo Artisteer è un software ancora venduto ma non più aggiornato. Mi piaceva molto perché si riusciva con esso a personalizzare graficamente ogni aspetto del tema grafico, nei minimi dettagli. Ne ho trovato uno simile, nel frattempo, si chiama TemplateToaster, l' ho provato, mi piace ed a questo punto dovrò acquistarlo. Se qualcuno, comunque, conosce software simili, magari gratuiti ( chi può dirlo, magari esistono..) sono ovviamente tutt' orecchie! Volevo segnalare che php 8 va in conflitto anche con plugin pienamente supportati come Code Snippets mandando in crash il sito ( ho provato col nuovo progetto che sto realizzando). Grazie e buona domenica

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da iltaccuinodigrazia Visualizza messaggio
    Ok...pensavo si potesse fare qualcosa...ad ogni modo Artisteer è un software ancora venduto ma non più aggiornato. Mi piaceva molto perché si riusciva con esso a personalizzare graficamente ogni aspetto del tema grafico, nei minimi dettagli. Ne ho trovato uno simile, nel frattempo, si chiama TemplateToaster, l' ho provato, mi piace ed a questo punto dovrò acquistarlo. Se qualcuno, comunque, conosce software simili, magari gratuiti ( chi può dirlo, magari esistono..) sono ovviamente tutt' orecchie! Volevo segnalare che php 8 va in conflitto anche con plugin pienamente supportati come Code Snippets mandando in crash il sito ( ho provato col nuovo progetto che sto realizzando). Grazie e buona domenica
    Salve,
    le soluzioni gratuite le avevo indicate qui.
    Per quanto riguarda Code Snippets è perfettamente compatibile con la versione 8 di PHP, ma dipende dagli snippets che ha attivato. Se non supportati da PHP 8 vanno in crash. Provi a disattivare singolarmente i singoli snippets per rilevare quello che genera il problema.

    Saluti

  5. #5
    iltaccuinodigrazia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-04-2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie, Frasidipace, infatti avevo letto con molto interesse le sue proposte e le stavo valutando. Mi chiedevo solo se esisteva qualche altro tipo di software (quindi da installare sul pc) di webdesign simile a quello che usavo io.Per Code Snippets, ok, starò attenta ai codici inseriti, allora. Saluti a lei e ancora grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •