buon giorno , il mio thema perpoter funzionare tutto correntemente mi da questo avviso di errore:
"La versione di PHP sul tuo server è 7.3.33, mentre il plugin che hai caricato richiede la versione 7.4."
è possibile aggiornarlo ?
buon giorno , il mio thema perpoter funzionare tutto correntemente mi da questo avviso di errore:
"La versione di PHP sul tuo server è 7.3.33, mentre il plugin che hai caricato richiede la versione 7.4."
è possibile aggiornarlo ?
ciao, non si installa, ed il plugin è "WooCommerce Modal Fly Cart + Ajax add to cart",non vorrei che questo mi da altri problemi, come una persistente errore "supplied for foreach() in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/social/social-standardize.php on line 409"
Dove lo visualizzi quell'errore? Non lo vedo nel tuo sito. È apparso a seguito di una installazione di un plugin?
Posso comunque chiedere se è possibile attivarti PHP8; procedo?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 23-10-2022 alle ore 00.11.46
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ciao certo procedi pure con upgrade del PHP
L'errore mi compare sempre , sulla pagina della configurazione generale ( per intenderci quella grigia con il menu sulla dx)
Buongiorno.
Io ho un problema simile con il plugin Rank Math Seo (versione business) che adesso chiede una versione di PHP 7.4 o superiore per potersi aggiornare. E' possibile fare qualocsa per aggiornare PHP del blog?
Grazie della risposta
Sì, sapevamo in effetti questo requisito. Lo hai installato sul tuo account (cinefilopigro)?
Ciao!
Si è installato e funziona, ma al momento non aggiorno perché ho già dovuto retrocedere a versione precedente perché non avevo letto il requisito.
Ok, ho aggiunto anche a te alla lista degli account da attivare PHP8.
Ciao!
Grazie. Mi viene mandato un messaggio a passaggio avvenuto?