posto un link Youtube come articolo e dopo mi compare, nella pagina del blog, la schermata grigia....cosa sbaglio? se clicco sopra si apre l'articolo comunque, ma non so in cosa sbaglio
posto un link Youtube come articolo e dopo mi compare, nella pagina del blog, la schermata grigia....cosa sbaglio? se clicco sopra si apre l'articolo comunque, ma non so in cosa sbaglio
regolamento altervista_______________ regolamento forum
si, in quel post compare perchè tu clicchi il e si apre.... io prima di quel post, avevo semplicemente postato articolo con incorporazione link.... e su wordpress compariva anteprima video youtube....ora devo fare un post con immagine allegata e poi , appunto, devi cliccare per aprire...dopo vedi anteprima...
guarda ora l'ultimo post.....te lo lascio affinchè tu veda "video 17/10/22"
Ultima modifica di cuggicalcetto : 20-10-2022 alle ore 10.27.03
Salve,
il link del video è stato incorporato con il blocco YouTube?
Il link sulla home rimanda ad un'altra pagina in cui l'anteprima ed il video sono visibili.
Saluti
Ciò che non torna è il link alla pagina con il video.
Quando si include un video mediante blocco YouTube c'è la possibilità di visualizzare il video sulla stessa pagina , oppure su YouTube. Non si apre una nuova pagina.
Verifichi, pertanto, l'url inserito nel blocco.
Altro non saprei suggerirLe.
Saluti
ho risolto la questione dei podcast e anche postando nei widget youtube funziona.....non va bene solo quando faccio un articolo, si ripresenta lo stesso problema....non so proprio che fare....scusa per il disturbo arrecato
c'è qualcosa che devo configurare quando faccio l'articolo?
Ultima modifica di cuggicalcetto : 20-10-2022 alle ore 18.21.10
Non noto differenze.
In ogni caso, è sufficiente anche solo incollare l'URL del video senza inserire alcun blocco, dovrebbe comunque interpretarlo e mostrare il video.
Se preferisci, puoi mostrare il problema creando una pagina senza inserirla nel menu, così non compare nella homepage e nessuno senza link potrà vederlo.
Se incollando semplicemente l'URL nell'editor a blocchi non funziona l'incorporamento, consiglierei di disabilitare tutti i plugin e riprovare.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum