Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
Like Tree1Likes

Discussione: Tutorial pubblicato ma si vede solo se connesso a wordpress

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spartiticorali Visualizza messaggio
    - Ho reimpostato i permalink su Nome articolo.
    - Ho disabilitato tutti i plugin.
    - I tutorial sono tornati visibili.
    - Ho riattivato tutti i plugin e ho cominciato a disattivarne uno alla volta.
    - Il problema scompare disattivando il plugin BuddyPress Docs che, per fortuna, non è fondamentale per il funzionamento del sito.

Mi conviene lasciarlo disattivato, dato che per ora non è necessario, o mi conviene provare a riattivarlo e avviare la procedura di riparazione del blog?
    Ho provato e, effettivamente, questo plugin genera un conflitto con il formato tutorial di Wordpress Altervista.
    Riattivandolo, pertanto, avrebbe di nuovo lo stesso problema del non corretto reindirizzamento dei tutorial, quindi, visto che non è un plugin fondamentale, lo tenga disattivato.

Saluti

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spartiticorali Visualizza messaggio
    - Ho reimpostato i permalink su Nome articolo.
    - Ho disabilitato tutti i plugin.
    - I tutorial sono tornati visibili.
    - Ho riattivato tutti i plugin e ho cominciato a disattivarne uno alla volta.
    - Il problema scompare disattivando il plugin BuddyPress Docs che, per fortuna, non è fondamentale per il funzionamento del sito.

Mi conviene lasciarlo disattivato, dato che per ora non è necessario, o mi conviene provare a riattivarlo e avviare la procedura di riparazione del blog?

Salve,
    la procedura di riparazione del blog tramite blog-recovery, serve solo nel caso in cui un blog sia stato compromesso in qualche modo. Quindi nel suo caso, poichè non si tratta di una compromissione del blog ma di un conflitto generato dal plugin BuddyPress Docs, almeno che non riscontri altre problematiche/anomalie, può fare a meno di eseguire la procedura di riparazione.

Riguardo a BuddyPress Docs, concordo con quanto espresso da frasidipace. Eventualmente, può comunque tenere sotto controllo gli aggiornamenti del plugin e riprovare con una nuova versione futura (in cui il problema potrebbe non essere più presente).

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-10-2022 alle ore 17.35.14

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Riguardo a BuddyPress Docs, concordo con quanto espresso da frasidipace. Eventualmente, può comunque tenere sotto controllo gli aggiornamenti del plugin e riprovare con una nuova versione futura (in cui il problema potrebbe non essere più presente).
    Non credo che una nuova versione del plugin possa risolvere l'anomalia, poiché il formato tutorial non è presente in Wordpress originale.
    Credo, pertanto, che eventualmente il problema dovrebbe essere risolto sulla versione Wordpress di Altervista.

Saluti

spartiticorali non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie a tutti, eliminerò il plugin dato che lo tenevo per un'idea da sviluppare ma che credo svilupperò in altro modo.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread