Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il sito non viene indicizzato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito non viene indicizzato

    Salve, il mio sito non viene indicizzato da google, ho fatto tutti i passaggi con lo strumento di google search ma niente.Le pagine sono scritte correttamente. Aiuto

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Salve,
    se il sito è quello dell'account con cui sta scrivendo lo vedo indicizzato.
    Al momento sono idicizzate 3 pagine.
    C'è qualche pagina non ancora indicizzata? Ha provato a richiederne l'indicizzazione manualmente?

    Saluti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta, si ho provato manualmente niente. Le tre pagine indicizzate sono url vecchi e non esistono piu. Ma solo quelle, le pagine delle gallerie non le indicizza!!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    Vedo che gli ultimi articoli sono stati inseriti negli ultimi 7 giorni. Attendi un'altra settimana, Google dovrebbe accorgersene.

    Ciao!

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giumanphoto Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, si ho provato manualmente niente. Le tre pagine indicizzate sono url vecchi e non esistono piu. Ma solo quelle, le pagine delle gallerie non le indicizza!!
    1) Su Search Console qual è lo stato della sitemap e qual è la data di ultima lettura della sitemap?
    2) Quando chiede l'indicizzazione manuale della singola pagina o articolo, viene restituito il messaggio che la richiesta è andata a buon fine? Spesso Google restituisce il messaggio di numero richieste giornaliere esaurite. Da quanto ho potuto rilevare funziona bene nella tarda serata. Forzata la richiesta con esito positivo, Google indicizza in meno di 24 ore.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •