Salve, il mio sito non viene indicizzato da google, ho fatto tutti i passaggi con lo strumento di google search ma niente.Le pagine sono scritte correttamente. Aiuto
Salve, il mio sito non viene indicizzato da google, ho fatto tutti i passaggi con lo strumento di google search ma niente.Le pagine sono scritte correttamente. Aiuto
Salve,
se il sito è quello dell'account con cui sta scrivendo lo vedo indicizzato.
Al momento sono idicizzate 3 pagine.
C'è qualche pagina non ancora indicizzata? Ha provato a richiederne l'indicizzazione manualmente?
Saluti
Grazie per la risposta, si ho provato manualmente niente. Le tre pagine indicizzate sono url vecchi e non esistono piu. Ma solo quelle, le pagine delle gallerie non le indicizza!!
Vedo che gli ultimi articoli sono stati inseriti negli ultimi 7 giorni. Attendi un'altra settimana, Google dovrebbe accorgersene.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
1) Su Search Console qual è lo stato della sitemap e qual è la data di ultima lettura della sitemap?
2) Quando chiede l'indicizzazione manuale della singola pagina o articolo, viene restituito il messaggio che la richiesta è andata a buon fine? Spesso Google restituisce il messaggio di numero richieste giornaliere esaurite. Da quanto ho potuto rilevare funziona bene nella tarda serata. Forzata la richiesta con esito positivo, Google indicizza in meno di 24 ore.
Saluti