Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Plugin Iubenda Cookie and Consent Solution for the GDPR & ePrivacy

  1. #1
    briax non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-01-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito Plugin Iubenda Cookie and Consent Solution for the GDPR & ePrivacy

    Buonasera a tutti,
    Ho appena installato wp e per prima cosa volevo subito sistemare la parte legale del sito.
    Mi sapete dire come mai una vola in stallato il plugin "Cookie and Consent Solution for the GDPR & ePrivacy" questo non riesce ad attivarsi? Ecco di seguito l'errore:

    Il plugin non può essere attivato perché genera un errore fatale.

    {"code":"","status":"error","message":"Please, make also sure the plugin is updated to the <a target='_blank' href='https:\/\/wordpress.org\/plugins\/iubenda-cookie-law-solution\/'><u> latest version.<\/u><\/a>"}


    Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    In generale, consiglierei di utilizzare WordPress Altervista per avere già tutto configurato e funzionante: è sufficiente abilitare Iubenda dal menu per poter utilizzare la versione "PRO" gratuitamente.

    Se invece vuoi rimanere con WordPress "originale" (perché? vedi qui i pro e contro di ciascun tipo di account), non ho mai utilizzato il logo plugin; hai abilitato le connessioni server to server?

    Ciao!

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,374

    Predefinito

    Salve,
    utilizzo il plugin ufficiale di Iubenda su diversi siti e non ho mai riscontrato quel problema.
    Mi sembra che l'alert faccia riferimento all'aggiornamento dello stesso plugin. E' l'ultima versione? Il plugin è stato aggironato ieri.
    Verifichi anche che non vi sia conflitto con qualche altro plugin.
    Ad ogni modo deve prima attivare la policy Iubenda attraverso il pannello Altervista e poi inserire i codici nel plugin, altrimenti non si attiva la versione PRO.

    Saluti

    P.S.: Stanotte è stata rilasciata una nuova versione del plugin. Aggiorni e riprovi.
    Ultima modifica di frasidipace : 25-05-2022 alle ore 08.37.08 Motivo: Rilasciata nuova versione del plugin

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •