Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Strano problema

Guest

Predefinito Strano problema

Salve,

sto configurando wordpress sul mio spazio web e sono arrivato al punto di impostare il plugin "WPS Hide Login" per poter nascondere la pagina di login vera e propria (wp-login.php) con un'altro url (/staff). Il problema è che di base WPS Hide login trova l'url emsrealm.altervista.org/? quindi quando vado ad impostare l'url di login invece di impostare emsrealm.altervista.org/staff mi fa impostare emsrealm.altervista.org/?staff

Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere questa problematica?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Stai utilizzando WordPress Altervista o lo hai installato tu autonomamente?

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Stai utilizzando WordPress Altervista o lo hai installato tu autonomamente?

Ciao!
    L'ho installato io autonomamente.

Guest

Predefinito

Ora sto notando un ulteriore problema con Download Manager, per proteggere i download che metterò sul sito con una password. Sembra che il plugin non riesca a salvare i file che carico, e se imposto l'upload con l'uploader di base di wordpress, nel frontend quando si inserisce la password va in elaborazione e smette di funzionare.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da emsrealm Visualizza messaggio
    Salve,

sto configurando wordpress sul mio spazio web e sono arrivato al punto di impostare il plugin "WPS Hide Login" per poter nascondere la pagina di login vera e propria (wp-login.php) con un'altro url (/staff). Il problema è che di base WPS Hide login trova l'url emsrealm.altervista.org/? quindi quando vado ad impostare l'url di login invece di impostare emsrealm.altervista.org/staff mi fa impostare emsrealm.altervista.org/?staff

Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere questa problematica?
    Salve,
    temo che abbia i permalink inpostati su Semplice.
    Acceda a Impostazioni->Permalink, setti Nome articolo e salvi.
    Se sono già impostati così, salvi comunque senza fare modifiche.
    Fatto ciò verifichi che funzioni anche Download Manager.

Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 22-05-2022 alle ore 19.10.14

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    temo che abbia i permalink inpostati su Semplice.
    Acceda a Impostazioni->Permalink, setti Nome articolo e salvi.
    Se sono già impostati così, salvi comunque senza fare modifiche.
    Fatto ciò verifichi che funzioni anche Download Manager.

Saluti
    Salve,
    Grazie per il suo interesse. Domani effettuerò tutte le verifiche del caso e le farò sapere.

Edit: download manager continua a non funzionare. Il fatto che su un server in localhost con xampp funzioni, mi fa pensare a una problematica legata a qualche limite di altervista. Non so
    Ultima modifica di emsrealm : 23-05-2022 alle ore 00.28.39

Predefinito

Salve,
    download manager continua a non funzionare. Il fatto che su un server in localhost con xampp funzioni, mi fa pensare a una problematica legata a qualche limite di altervista. Non so
    Salve,
    non c'è alcuna restrizione su Altervista per l'utilizzo di Download Manager, infatti ho provato e funziona correttamente, anche con permalink settati su Semplice. I files vengono salvati e scaricati correttamente previa immissione della relativa password.
    Suggerirei di sistemare il reindirizzamento https, poiché il sito viene rilevato non sicuro dai browsers benché sia attivo il protocollo https.
    Suggerirei, pertanto, di sistemare sul sito tutto quello che c'è da sistemare, utilizzando magari il plugin Really Simple SSL seguendo quanto indicato qui.

Saluti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    non c'è alcuna restrizione su Altervista per l'utilizzo di Download Manager, infatti ho provato e funziona correttamente, anche con permalink settati su Semplice. I files vengono salvati e scaricati correttamente previa immissione della relativa password.
    Suggerirei di sistemare il reindirizzamento https, poiché il sito viene rilevato non sicuro dai browsers benché sia attivo il protocollo https.
    Suggerirei, pertanto, di sistemare sul sito tutto quello che c'è da sistemare, utilizzando magari il plugin Really Simple SSL seguendo quanto indicato qui.

Saluti
    La soluzione ha risolto il problema con download manager. Per caso hai qualche consiglio per risolvere il problema con WPS Hide Login?

Predefinito

La soluzione ha risolto il problema con download manager. Per caso hai qualche consiglio per risolvere il problema con WPS Hide Login?
    Hai settato i permalink come indicato qui?

Ciao