Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a disinstallare dei plugins dal mio blog

  1. #1
    cangiusmovie non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2021
    Messaggi
    6

    Predefinito Non riesco a disinstallare dei plugins dal mio blog

    Salve non è grande problema ma ho un paio di plugin che ho installato tempo fa che dopo aver disattivato ho cercato invano di eliminare ma ogni volta che provo a farlo mi esce scritto "Eliminazione fallita: Si è verificato un errore critico sul tuo sito web".
    Si può fare qualcosa o mi devo rassegnare di avere questi due plugin fissi nella mia lista di Inattivi?
    Grazie in anticipo...vi metto la foto con i due plugin

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,329

    Predefinito

    Salve,
    ha provato a disattivare prima gli altri plugins?
    Ha provato anche ad eliminarli uno per volta?
    Se non riesce a cancellarli ed ha un hosting con file manager, può accedere alla gestione files e navigare nel percorso wp-content/plugins e qui cancellare le due cartelle dei due plugins.
    In alternativa, se ha accesso FTP, può farlo mediante un client, es. Filezilla.

    Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 11-05-2022 alle ore 12.18.47

  3. #3
    disinformazioneig non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-07-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusate, mi aggrego a questa discussione perché non sono pratico della piattaforma e non riesco a capire come crearne una nuova per porre la mia domanda. Premesso che non ho competenze di programmazione informatica e opero perlopiù dal telefono, avrei bisogno di una dritta. Ho disattivato il plugin di WooCommerce perché ho deciso di mantenere il mio sito come blog per i miei articoli, rinunciando all'idea dello shop. Il problema è che la Home Page, che prima presentava l'articolo più recente e gli altri (era, insomma, la classica home di qualsiasi sito di informazione), ora, invece, presenta un format da esposizione di prodotti per la vendita online. Ho provato più volte a cambiare team del sito e le impostazioni degli articoli, ma non riesco in alcun modo a ripristinare la schermata in modo tale che esponga gli articoli come faceva prima. Cosa possa fare?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ultima modifica di alemoppo : 14-07-2022 alle ore 19.16.00

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •