Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Centrare il contenuto dopo eliminazione sidebar tema Awaken

  1. #1
    meteolesmo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2010
    Messaggi
    11

    Predefinito Centrare il contenuto dopo eliminazione sidebar tema Awaken

    Buongiorno, scrivo in quanto avrei bisogno di un aiuto con la premessa che non sono molto esperto in programmazione e sono alle prime armi con wordpress, per cui chiedo scusa se la problematica che pongo è banale.

    Di base utilizzo il tema Awaken e sto effettuando delle modifiche per adattarlo alle mie esigenze.
    Ho eliminato la sidebar che normalmente compare sul lato destro della pagina andando a cancellare dai diversi file php la seguente riga di codice:
    <?php get_sidebar(); ?>
    Ora ho l'esigenza di portare tutto il contenuto al centro della pagina in modo da non lasciare il vuoto sulla sinistra in cui prima c'era la sidebar.

    Ho provato a modificare i div class all'interno della pagina php che in origine era
    col-sm-8
    e l'ho modificato con
    col-sm-12
    .
    Facendo così pero' tutto il contenuto viene ingrandito mentre io ho l'esigenza di spostarlo al centro lasciando invariate le dimensioni dello stesso.

    Penso che dovrei agire su qualche valore di margine del file style.css ma non so bene quale...

    Qualcuno che conosce il tema o sa come fare riesce ad aiutarmi?

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteolesmo Visualizza messaggio
    Ho eliminato la sidebar che normalmente compare sul lato destro della pagina andando a cancellare dai diversi file php la seguente riga di codice:
    Lo hai fatto tramite un tema child?

    Citazione Originalmente inviato da meteolesmo Visualizza messaggio