Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By frasidipace
  • 1 Post By karl94

Discussione: AIUTO! pagina degli articoli non è più interattiva

  1. #1
    ellayork non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito AIUTO! pagina degli articoli non è più interattiva

    Buonasera. Ho trovato d'improvviso la pagina dove scrivere gli articoli che non è più interattiva. Sono andata sul menù a dx in alto coi tre puntini ma non compare EDITOR e neanche digitare il CTRL+alt+shift+M ha funzionato, come se non prendesse la direttiva. Cosa devo fare per tornare a poter scrivere con la possibilità di scelta dei paragrafi, titoli, ecc? grazie mille a chi mi risponderà. Ella York

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    Salve,
    ha aggiunto qualche plugin di recente?
    Ha provato a disattivare temporaneamente tutti i plugins?
    Provi anche a pulire lacache del browser o a provare con un altro browser.

    Saluti

  3. #3
    ellayork non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buon giorno. La ringrazio per la sua risposta. Ho provato a disattivare tutti i plugin e ad aprire il blog con un altro browser ma il problema è rimasto. (Non ho provato a pulire la cache del browser precedentemente utilizzato perché non so come fare). Non visualizzo ancora editor dal menu e non riceve la direttiva ctrl+shift+alt+M. Come potrei fare? Sono ferma già da un pò e vorrei riprendere il mio blog. Grazie a chi mi aiuterà. Ciao Ella
    Ultima modifica di ellayork : 29-04-2022 alle ore 06.34.21

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    Buongiorno,
    Per pulire la cache del browser con Chrome prema i tasti Ctrl+Shift+Canc, si apre un popup, metta la spunta a dati e cancelli. Con Firefox da menu Strumenti->Impostazioni->Privacy e Sicurezza, scrolli in basso fino alla voce Cookie e dati dei siti web, clicchi sul pulsante Elimina dati....
    Di recente ha aggiornato Worpdress? Da quel momento rileva l'anomalia?
    Ha provato ad attivare temporaneamente uno dei temi Twenty di Wordpress e verificare se il problema persiste?
    Eventualmente può provare anche a ripristinare un backup essitente da qui, se ha hosting con file manager (ex Altersito), oppure mediante recovery, se ha hosting con Worpress gestito (ex Alterblog), tenendo presente che se ha pubblicato articoli negli ultimi giorni potrebbe perderli.


    Saluti
    ellayork likes this.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao ellayork,
    con tutta probabilità hai semplicemente attivato l'impostazione "Disabilita l'editor visuale durante la scrittura" nelle tue preferenze utente, verifica nella sezione Profilo che l'impostazione sia disabilitata.
    ellayork likes this.

  6. #6
    ellayork non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho riattivato la pagina interattiva! Finalmente . Ragazzi...grazie davvero . Buona giornata, Ella

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •