Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Errore "Il link che hai seguito è scaduto" quando carico dei post

  1. #1
    lasamp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito Errore "Il link che hai seguito è scaduto" quando carico dei post

    Buongiorno a tutti,

    da circa una settimana non riesco più a postare articoli nel mio sito, e nemmeno salvare bozze o aggiornare articoli già presenti. Ogni volta mi compare l'errore "Il link che hai seguito è scaduto. Prova di nuovo".

    Cercando su internet ho scoperto che tale problema può verificarsi quando si caricano nuovi temi o quando la dimensione massima di caricamento file è bassa (ma non è il mio caso, credo: ho 128 mb di dimensione massima e carico sempre file piccoli). Non sono riuscito a trovare altri casi di questo errore al momento di inserire nuovi post.

    Il sito è: www.lasamp.net
    Il tema è: Awaken Pro

    Non sono molto esperto tanto che ieri, nel tentativo di venire a capo del problema, ne avevo creato uno più grande, poi per fortuna risolto.

    Qua, se serve, c'è il video dell'errore: https://easyupload.io/r04ghz

    Grazie a chi potrà darmi una mano.
    Ultima modifica di lasamp : 24-04-2022 alle ore 18.18.42

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Hai provato disabilitando tutti i plugin? Hai fatto tutti gli aggiornamenti?

    Ciao!

  3. #3
    lasamp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao Alemoppo,
    gli aggiornamenti li ho fatti tutti e anche disattivando i plugin il problema continua a presentarsi.

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,419

    Predefinito

    Salve,