Errore "Il link che hai seguito è scaduto" quando carico dei post
Buongiorno a tutti,
da circa una settimana non riesco più a postare articoli nel mio sito, e nemmeno salvare bozze o aggiornare articoli già presenti. Ogni volta mi compare l'errore "Il link che hai seguito è scaduto. Prova di nuovo".
Cercando su internet ho scoperto che tale problema può verificarsi quando si caricano nuovi temi o quando la dimensione massima di caricamento file è bassa (ma non è il mio caso, credo: ho 128 mb di dimensione massima e carico sempre file piccoli). Non sono riuscito a trovare altri casi di questo errore al momento di inserire nuovi post.
Salve,
ha provato a cambiare temporaneamente il tema, magari attivando un tema nativo di Wordpress (es. Twenty Twenty-Two)?
Lei sta utilizzando un tema PRO che potrebbe richiedere risorse PHP che su Altervista non sono disponibili.
Credo che il messaggio di errore sia fuorviante, perché non dovrebbe essere restituito al salvataggio di un articolo, sempreché non si stia caricando un allegato di grosse dimensioni, ma non mi sembra questo i caso.
Provi ad andare in Impostazioni->Permalink e a salvare senza fare alcuna modifica. Questo farà riscrivere eventualmente il file .htaccess.
Eventualmente provi anche a disattivare Cloudflare (occorrono fino a 24 ore).
Grazie a tutti per le risposte. Purtroppo non hanno funzionato nemmeno gli ultimi due consigli (Permalink e Cloudfare).
In compenso ho notato che se provo con Chrome il problema non si presenta. Ho allora svuotato cache, cronologia e cookie di Firefox: niente da fare!
Che dire... in attesa di capire perché su Firefox mi dia il problema (sia su Windows che su Mac, tra l'altro) lavorerò nel frattempo con Chrome.
Ultima modifica di lasamp : 26-04-2022 alle ore 14.22.11
Risolto: era l'estensione "DuckDuckGo essentials" (che ad ogni modo è installata da mesi!). L'ho disattivata per il mio sito e ora riesco a postare articoli.
Grazie per l'aiuto!