Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pilota automatico

Guest

Predefinito Pilota automatico

Salve, in attesa di approvazione da parte di adsense ho attivo il pilota automatico su altervista. Come mai però su resoconto guadagni non risulta nessuna entrata e i banner sul sito non si vedono?
    Preciso che circa un mese fà ho cambiato tema in quanto con vari temi "predefiniti" non erano visibili le immagini degli articoli sulla home page ma solo le scritte. Il tema installato è "twenty eleven". Il sito in questione è www.fontamaraescursioni.it

Saluti.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    qualche banner AlterVista appare, ma il redimento dipende dal numero di visitatori unici reali che danno il consenso al cokie banner e visualizzano i banner pubblicitari, quindi senza adblock e con js attivo.

Da quanto ha attivato il pilota automatico?

Riguardo ad AdSense, si vendono ancora gli spazi vuoti, ma ciò è normale finche non viene completata l'approvazione.

Ho notato invece che appaiono dei banner Amazon che non mi sembrano essere quelli forniti da AlterVista e quindi, generati tramite il pilta automatico.

Codice:
    <iframe src="https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?o=29&amp;p=48&amp;l=ur1&amp;category=amu&amp;banner=1T83NYZ3M4NF2Y420N02&amp;f=ifr&amp;linkID=361f44b28b80d5c7e776d0e83dc27964&amp;t=fontamaraescu-21&amp;tracking_id=fontamaraescu-21" width="728" height="90" scrolling="no" border="0" marginwidth="0" style="border:none;" frameborder="0" sandbox="allow-scripts allow-same-origin allow-popups allow-top-navigation-by-user-activation"></iframe>
    Se posso chiederlo, li ha messi lei questi codici?

Cordiali saluti.

Guest

Predefinito

Buongiorno,
    per quanto riguarda amazon alcuni link li ho inseriti tramite affiliazione icona, altri tramite il programma di affiliazione di amazon. Pensavo che era la stessa cosa, se non è così e devo eliminarli mi può suggerire in quali pagine devo agire?

Saluti.

Guest

Predefinito

Dimenticavo, il pilota automatico è attivo da circa una settimana dopo che ho aperto il blog. Circa un mese fà.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fontamaraescursioni Visualizza messaggio
    per quanto riguarda amazon alcuni link li ho inseriti tramite affiliazione icona, altri tramite il programma di affiliazione di amazon. Pensavo che era la stessa cosa, se non è così e devo eliminarli mi può suggerire in quali pagine devo agire?
    I link di inseriti con Affiliazione IconA sono formiti da AlterVista quindi vanno bene. Il link e/o banner di Amanzon inseriti tramite codici eseterni ad AlterVista, vanno rimossi poichè sono contro il regolamento(art. 6.1.5).

Ora io non ho controllato tutto il sito, ma visto solo alcune pagine. Dovrebbe saperlo lei dove ha inserito i codici eseterni ad AlterVista. Il codice che ho mostrato in precedenza come esempio, è relativo ad un banner di Amazon che appariva subito dopo il titolo di alcuni articoli e non fa parte dei cicuiti banner di AlterVista.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 06-04-2022 alle ore 13.15.17

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Per quanto riguarda la domanda iniziale, è corretto che i banner non vengano mostrati perché occorre attendere l'approvazione di AdSense. Vedo però che appaiono "bianchi", quindi tutto ok. Se non ho capito male hai abilitato AdSense una settimana fa, corretto?

Ciao!

Guest

Predefinito

Buongiorno, adsense è attivo da più di una settimana ma sfogliando nel forum ho letto che probabilmente occorre raggiungere la soglia di 3000 pagine visualizzate, quindi sarà principalmente per questo motivo, o almeno credo.

Saluti.

Predefinito

Sì, 75 visitatori unici e 3000 pagine visualizzate in un mese come requisiti base di AdSense.

Poi però contano anche i contenuti e la qualità.

In genetrale queste sono le linee guida suggerite:
    - avere articoli pagine con foto originali, quindi proprie e testi scritti in modo corretto e fluente di almeno 300 parole.
    - avere almeno 30 articoli/pagine.
    - avere un sito/blog ben impostato, con categorie, menù sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo (solo se si decide di guadagnare esponondo i banner).

Cordiali saluti.

Tags for this Thread