Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner pubblicitari e google adsense

Guest

Predefinito Banner pubblicitari e google adsense

Buongiorno,
    ho collegato google adsense al mio sito altervista circa un mese fà. Avrei delle domande in merito:
    - come posso sapere se stò effettivamente guadagnando qualcosa con i banner pubblicitari? Sul sito risulta "<0,01". Preciso che i banner sono ancora bianchi (tra l'altro perchè?).
    - Su "richiedi pagamento" comprare un guadagno di 5 euro, da dove provengono?
    Ho anche varie campagne attive e i visitatori, anche se pochi, ci sono.

Il sito in questione è: www.fontamaraescursioni.it

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    i 2 circuiti banner sono indipendenti.

- come posso sapere se stò effettivamente guadagnando qualcosa con i banner pubblicitari? Sul sito risulta "<0,01". Preciso che i banner sono ancora bianchi (tra l'altro perchè?).
    Può vederlo nella sezione giadagna e nel dettaglio andando nel pannello di AdSesne.

I guadagni di AdSense (relativi al circuito Altervista with Google AdSense) sono gestiti da Google e calcolati a parte da quelli del circuito AlterVista. Cjìiharamente se i banner di AdSesne sono ancora bianchi, è normale che non rendano.

Ha seguito questa procedura per l'associazione ad AdSense?

La procedura di associazione di AdSense risulta completata?

Sul pannello di AdSense ci sono messaggi?

- Su "richiedi pagamento" comprare un guadagno di 5 euro, da dove provengono?
    Ho anche varie campagne attive e i visitatori, anche se pochi, ci sono.
    I 5 euro, sono il bonus iniziale di registrazione fornito da AlterViasta, relativo ai banner del circuito AlterVista.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 01-04-2022 alle ore 13.22.41

Guest

Predefinito

Ciao, allora la procedura è stata già eseguita, sulla home page di adsense mi dice che ho completato tutti i passaggi e non ci sono messaggi o avvisi.
    La sezione di adsense su altervista si trova in fase "Associazione quasi completata".
    E' probabile che serve ancora tempo ad Adsense per verificare il sito al fine di rendere visibili i banner pubblicitari?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fontamaraescursioni Visualizza messaggio
    sulla home page di adsense mi dice che ho completato tutti i passaggi e non ci sono messaggi o avvisi.
    La sezione di adsense su altervista si trova in fase "Associazione quasi completata".
    E' probabile che serve ancora tempo ad Adsense per verificare il sito al fine di rendere visibili i banner pubblicitari?
    Il motivo è questo: "Associazione quasi completata". Bisogna attendere che l'associazione venga completata e che risulti "Attivazione completata".

I banner di AdSesne forniti da AlterVista non sono gli stessi presi dal pannello di AdSense, quindi per l'erogazione, deve risultare anche lato AlterVista che l'associazione è stata completata.

Le tempistiche di associazione sono variabili da sito a sito, da poche settimante a qualche mese.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 01-04-2022 alle ore 15.24.41

albstar non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

I have a wordpress site here on altervista and I wanted to know what percentage I earn from advertising and how much the host is, that is, and how can I transfer the site to my property to receive full income from advertising, thank you https://albstar. altervista.org/

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Hello albstar.

The revenue share is 65% user, 35% Altervista.
    The circuit "Altervista With Google AdSense" is not only "AdSense" banner, but a partnership with Google and Altervista.

You can't have full income from the "Altervista With Google AdSense" banner circuit.

Bye!

Tags for this Thread