Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambio indirizzo E-mail di amministrazione blog wordpress

  1. #1
    Data registrazione
    06-08-2020
    Messaggi
    6

    Question Cambio indirizzo E-mail di amministrazione blog wordpress

    Buongiorno a tutti scusate il disturbo a causa di problemi rilegati alla mia E-mail sono costretto a cambiare l'indirizzo E-mail di amministrazione del mio blog wordpress, seguo tutta la procedura ma alla fine non me la cambia qualcuno sa come fare a risolvere il problema? grazie mille in anticipo.

  2. #2
    frasidipace non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Salve,
    impostata la nuova mail, viene inviata a quella casella di posta una mail contenente un link per la conferma.
    Spesso la mail non arriva ed occorre ripetere l'operazione, dopo aver annullato la precedente richiesta di modifica.
    Provi, comunque, a verificare la presenza della mail nella cartella di spam/posta indesiderata.

    Saluti

  3. #3
    Data registrazione
    06-08-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Niente da fare, provato e riprovato, la mail mi arriva clicco sul link e mi aggiorna la mail. Esco dal sito e rientro e la mail č tornata quella di prima.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Da dove stai cercando di sostituirlo?

    Vai su:

    Utenti -> Dati Altervista -> Attuale indirizzo email: (sostituisci con quello nuovo).

    Poi ti arriverā una email nel nuovo indirizzo con un codice, che dovrai incollare nella stessa pagina del cambio email.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •