Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Out of disk space. Unable to write content to file.

  1. #1
    sconti non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    13-02-2023
    Messaggi
    6

    Predefinito Out of disk space. Unable to write content to file.

    ciao devo esportare l intero sito ma mi da questo errore .. memoria su disco esaurita ... come devo fare ? e possibile eliminare qualcosa non utile nella memoria grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,280

    Predefinito

    Come stai esportando il sito? Il modo consigliato è da Strumenti -> Importa/Esporta.

    Tieni presente che per un account WordPress gestito non hai il pieno accesso del file system, perché WordPress è personalizzato da AlterVista.

    Ciao!

  3. #3
    sconti non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    13-02-2023
    Messaggi
    6

    Predefinito

    mi servirebbe cancellare che avevo importato ma inutilmente perche il database non cera .. ho solo importato i plugin e tema , pero ce molta memoria , ho creato il sito adesso ho paura di cancellare .. comunque con il plugin all inmport wp

  4. #4
    sconti non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    13-02-2023
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Come stai esportando il sito? Il modo consigliato è da Strumenti -> Importa/Esporta.

    Tieni presente che per un account WordPress gestito non hai il pieno accesso del file system, perché WordPress è personalizzato da AlterVista.

    Ciao!
    Ho provato ad esportare il sito con strumenti esporta mi da questo errore


    La pagina web all'indirizzo https://sconti.altervista.org/wp-adm...i+esportazione potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,280

    Predefinito

    Quali plugin hai installato? Prova eliminando tutti i plugin superflui e riprova.

    Ciao!

  6. #6
    sconti non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    13-02-2023
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Quali plugin hai installato? Prova eliminando tutti i plugin superflui e riprova.

    Ciao!
    niente non mi esporta lo stesso , sto provando ad esportare i post solamente e quando li carico mi dice file vuoto bhoo non so come fare , il plugin ne ho pochi e mi servono questi

  7. #7
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,421

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sconti Visualizza messaggio
    niente non mi esporta lo stesso , sto provando ad esportare i post solamente e quando li carico mi dice file vuoto bhoo non so come fare , il plugin ne ho pochi e mi servono questi
    Salve,
    sul sito rilevo la presenza del plugin Elementor, per cui ritengo che i contenuti siano stati creati con questo plugin.
    Provi, pertanto, ad eseguire l'esportazione e l'importazione dal menu di Elementor.

    Saluti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •