ciao devo esportare l intero sito ma mi da questo errore .. memoria su disco esaurita ... come devo fare ? e possibile eliminare qualcosa non utile nella memoria grazie
Printable View
ciao devo esportare l intero sito ma mi da questo errore .. memoria su disco esaurita ... come devo fare ? e possibile eliminare qualcosa non utile nella memoria grazie
Come stai esportando il sito? Il modo consigliato è da Strumenti -> Importa/Esporta.
Tieni presente che per un account WordPress gestito non hai il pieno accesso del file system, perché WordPress è personalizzato da AlterVista.
Ciao!
mi servirebbe cancellare che avevo importato ma inutilmente perche il database non cera .. ho solo importato i plugin e tema , pero ce molta memoria , ho creato il sito adesso ho paura di cancellare .. comunque con il plugin all inmport wp
Ho provato ad esportare il sito con strumenti esporta mi da questo errore
La pagina web all'indirizzo https://sconti.altervista.org/wp-adm...i+esportazione potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Quali plugin hai installato? Prova eliminando tutti i plugin superflui e riprova.
Ciao!
Salve,
sul sito rilevo la presenza del plugin Elementor, per cui ritengo che i contenuti siano stati creati con questo plugin.
Provi, pertanto, ad eseguire l'esportazione e l'importazione dal menu di Elementor.
Saluti