Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Sito bianco/non si vede

  1. #1
    vogliosapere non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-12-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Sito bianco/non si vede

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio blog, è da 3 giorni che non si vede più, ovvero dal lato admin è tutto funzionate ma se cerco di vedere la homepage o comunque visualizzare il mio sito non si vede niente da nessun dispositivo (tutto bianco). Può essere un problema tecnico? Premetto che ho già provato ad disabilitare tutti i plugin ma non ho risolto nulla. Grazie in anticipo

  2. #2
    lucafornaciarifotografie non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2021
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Hai impostato l'opacità del body a 0

  3. #3
    lucafornaciarifotografie non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2021
    Messaggi
    128

    Predefinito

    .animsition, .animsition-overlay {
    position: relative;
    opacity: 0;
    -webkit-animation-fill-mode: both;
    animation-fill-mode: both;
    }
    Ecco la classe che ha opacità o impostata al body tag.

  4. #4
    vogliosapere non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-12-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie per la tua risposta ma il fatto è che non ho toccato nulla se non chiedere l'accesso a Google AdSense, ha fatto tutto da solo, comunque ho provato ad inserire la classe che mi hai elencato ma non cambia nulla :( ecco qua il sito: https://vogliosapere.altervista.org/

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Salve,
    ha già provato a ripristinare con il recovery?

    Saluti

  6. #6
    vogliosapere non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-12-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    GRAZIE,non ci avevo pensato ad essere sincero, ora ci provo.

  7. #7
    vogliosapere non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-12-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Buongiorno, ha funzionato con il recovery, anche se ho perso dei articoli pubblicati recentemente, ma ora si vede e veramente non capisco cosa è accaduto. Grazie ancora

  8. #8
    vogliosapere non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-12-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho scoperto perché il problema del sito in bianco, praticamente stavo cancellando dei link di affiliazione con amazon e aggiornata la pagina mi dava questo problema, dopo il recovery ciò rimesso le mani ed è successo di nuovo, alloro ho rimesso il link cancellato ed il sito è iniziato a vedersi di nuovo ...booh. Non saprei cosa dire, perché mai questo problema? Ho attivato da poco Google AdSense..forse vanno in conflitto?

  9. #9
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,030

    Predefinito

    Salve,
    non ho idea del perchè avvenga il blocco in correlazione al link di affiliazione Amazon, comunque come da reglamento (art. 6.1.5), non è consentito usare banner remunerati differenti da quelli forniti da AterVista o altre forme di remunerazione del traffico, se non approvate da AlterVista.

    Ad esempio, anche i banner di AdSense non sono ammessi, nel caso in cui si usino quelli presi dal pannello di AdSense anzichè quelli forniti da AlterVista.

    Quindi le suggerisco di rimuovere qualsiasi forma di remunerazione del traffico differente da quelle fornite da AlterVista.

    Se vuole avere gaudagni anche dall'affilizione, può provare con l'affiliazione IconA di AlterVista:provato per te info commerce e affiliazioni
    https://www.facebook.com/groups/altervistaicona/

    Cordiali saluti.

  10. #10
    vogliosapere non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-12-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve, sono riuscito a levare tutto, ammetto però che non ero a conoscenza del regolamento poiché non lo mai letto, avevo inserito 2/3 link per prova da qualche giorno, infatti non mi piacevano e quando ho provato a levarli è uscito il problema. Ho attivato AdSense dal pannello interno di Altervista. Grazie di tutto

  11. #11
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,030

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vogliosapere Visualizza messaggio
    ammetto però che non ero a conoscenza del regolamento poiché non lo mai letto
    Beh...il roglamento esiste per essere letto, non stà lì per fare solamente bella figura. O sbaglio?

    Scherzi aparte, in gnenrale, un reglamento, di qualsiasi genere sia, andrebbe letto prima di effettuare una registrazione. Faccio presente, che quando ci si registra da qualche parte si accetta anche quanto è scritto nel regolamento. Quindi si deve fare attenzione e non sottovalutare l'importanza di leggere un regolamento.

    Citazione Originalmente inviato da vogliosapere Visualizza messaggio
    Ho attivato AdSense dal pannello interno di Altervista.
    Quindi ha seguito questa procedura?

    Oltre ai requisiti minimi indicati nella guida sopra lincata,in genere si suggeruice anche di seguire queste linee guida:
    - Avere post con foto originali, ovvero, con foto e immagini proprie (anche per evitare contenuti dupplicati) e testi scritti in maniera corretta e fluente di almeno 300 parole
    - avere almeno 30 articoli
    - avere un blog ben impostato, con categorie, menù sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo, mobile attivo.

    Il numero di pagine/articoli è già oltre 30, quindi mi sembra buono. Sui contenuti forse alcuni articoli sono un po' scarsi, ad esempio questo è solo 170 parole.

    Non stò dicendo che il sito non possa essere comunque approvato da Google in riferimento ad AdSense, i miei sono solo dei suggerimenti.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 23-02-2022 alle ore 16.30.21

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •