Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Imprigionata da un account adsense mai esistito

  1. #1
    melinda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-04-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito Imprigionata da un account adsense mai esistito

    Salve,
    anni fa ho fatto lo sbaglio di provare ad attivare adsense da questo account, a parte che non è mai andato a buon fine, mi ha sempre dato errore e non sono mai riuscita a capire quale, ma ora provo ad attivare un altro account adsense da un altro sito, con un'altra email, ma non mi si da la possibilità perchè c'è questo account attivo mai realmente attivato che mi vincola e mi preclude la possibilità di creazione di un nuovo account adsense, mi liberate da questo dannato girone per cortesia? Grazie.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,076

    Predefinito

    Salve,
    intende dall'account melinda?

    anni fa ho fatto lo sbaglio di provare ad attivare adsense da questo account
    In realtà non è uno sbaglio, se si vuole usare AdSense su AlterVista, va eseguta la procesura guidata (questa).

    a parte che non è mai andato a buon fine, mi ha sempre dato errore e non sono mai riuscita a capire quale
    Quale errore le appare, può riprotarlo o mostrare una schermata?
    Alttualemnte come risulta lo stato di AdSense dal pannello di controllo AlterVista?

    Quale "Gruppo di appartenenza del sito" le risulta?

    Ad ogni modo, se lato AlterVista non dovessero risulatare anomalie, non c'è molto che si possa fare lato AlterVista. Problematiche ed errori relativi ad AdSense, sono di pertinenza di Google.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    melinda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-04-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Vorrei creare un account nuovo, da un nuovo sito, con nuova email, ma ad ogni tentativo esce una notifica dove si insiste col sostenere che possiedo già un account, mai usato perchè l'attivazione non è andata a buon fine, altro sito (melinda), altra email.
    Ultima modifica di melinda : 18-08-2021 alle ore 09.55.01

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    https://support.google.com/youtube/answer/9914702?hl=it
    Puoi associare un solo account AdSense al nome di un beneficiario, secondo quanto stabilito dai Termini e condizioni di AdSense. Se vengono riscontrati account duplicati a tuo nome, il tuo account AdSense non verrà approvato e ti verrà chiesto di chiudere gli altri account correlati.

    Soluzione: nelle tue caselle di posta in arrivo, cerca email da "AdSense" con l'oggetto "Hai già un account AdSense". All'interno di questa email troverai informazioni sull'account AdSense già esistente. Dovrai decidere se utilizzare l'account esistente per monetizzare il tuo canale oppure cancellarlo.
    Invece la domanda da porre è, posso adeguarmi alle regole di Google AdSense? Se si, dovrò usare questo account per il mio nome da beneficiario che sarà sempre uguale, a meno che non si vada al comune a cambiare nome (con questo paragone scherzo, il confronto va valutato solo per adeguarsi al regolamento AdSense).
    Se questo specifico account AdSense non le interessa dovrà cancellarlo, se non ricorda i dati di accesso legga la documentazione di Google AdSense.
    Per la corretta associazione verso altervista, va configurato Adsense da qui che prende il nome di altervista with Google AdSense invece del normale AdSense.
    Ultima modifica di darbula : 18-08-2021 alle ore 13.16.19

  5. #5
    melinda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-04-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito

    peccato che invece non ne ho nemmeno uno, perché quello che avevo provato a creare anni fa, non mi è stato mai approvato, ed ora che avrei voluto crearne un altro, non me lo fa creare. Sarei ben felice di eliminare l'account legato a melinda.altervista.org, e ricominciare da zero, con un nuovo account, magari funzionante, ma non so come si fa.

  6. #6
    melinda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-04-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito

    questo messaggio è del 2019

  7. #7
    melinda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-04-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Provo a cancellare il vecchio account, ma pare che per cancellarlo bisogna accedere, e a me non fanno accedere.

  8. #8
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non hai un altervista with Google AdSense correttamente associato ma sicuramente avrai account Google melinda associato a Google Adsense. google.com/adsense e accedi utilizzando utilizzando l'indirizzo email e la password inseriti al momento di presentare la richiesta. L'account Google è il padre dell'account Google Adsense.
    Puoi condividere maggiori dettagli (escludendo dati privati)?
    Solo tu sai (e Google) se usavi più account Google, il messaggio indica più Account AdSense.
    Ultima modifica di darbula : 18-08-2021 alle ore 15.15.18

  9. #9
    melinda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-04-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito


    ripetendo l'associazione, provando con altra email, ogni tentativo non va a buon fine. Non ho mai avuto un account abilitato. Questo sito non mi interessa più, ma volevo avere un account adsense, UNO UNICO E SOLO, FUNZIONANTE, per un nuovo sito, ma è un circolo vizioso, nuovo account no, vecchio account no, non può essere eliminato perchè in realtà non è mai stato creato e non si può accedere a impostazioni account -> elimina.
    Ultima modifica di melinda : 18-08-2021 alle ore 15.29.52

  10. #10
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Deve parlare con il supporto Google.

  11. #11
    melinda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-04-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ci ho provato tante volte, ma c'è una procedura guidata da seguire, che alla fine ti rimanda al punto di partenza.

  12. #12
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Facciamo finta che oggi è il tuo primo giorno e proprio adesso vorrai creare un'account Google AdSense: questo implica indirizzo sito web, indirizzo email, nome e password. Se non esiste l'account Google, successivamente con quell'email dovrai creare un un'account Google (non Google AdSense).
    Vedi in quel passaggio è già creato l'account Google AdSense.
    Se ricordi i tuoi dati effettua il logout del tuo account Google e vai su google.com/adsense e poi prova almeno due indirizzi email diversi.
    Altra teoria non sono due account Google ma semplicemente due account Google AdSense.
    Ultima modifica di darbula : 18-08-2021 alle ore 22.24.03

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,306

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da melinda Visualizza messaggio
    Provo a cancellare il vecchio account, ma pare che per cancellarlo bisogna accedere, e a me non fanno accedere.
    Hai provato ad accedere con altre email gmail? Magari avevi attivato l'account AdSense a tuo nome ma con un'altra email.

    I canali di comunicazione con AdSense puoi trovarli qui, purtroppo "lato AdSense" da AlterVista non possiamo fare nulla perché si tratta di fatto di un servizio esterno.
    Altrimenti, l'unica via è utilizzare (o se non lo ha, registrare) un nuovo account AdSense intestato ad una persona a te fidata.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 18-08-2021 alle ore 22.42.44

  14. #14
    melinda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-04-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Hai provato ad accedere con altre email gmail? Magari avevi attivato l'account AdSense a tuo nome ma con un'altra email.

    I canali di comunicazione con AdSense puoi trovarli qui, purtroppo "lato AdSense" da AlterVista non possiamo fare nulla perché si tratta di fatto di un servizio esterno.
    Altrimenti, l'unica via è utilizzare (o se non lo ha, registrare) un nuovo account AdSense intestato ad una persona a te fidata.

    Ciao!
    si ci ho provato, ma esce sempre messaggio di errore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •