Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Fatal Error con il plugin Td Composer

Guest

Predefinito Fatal Error con il plugin Td Composer

Salve ho un grosso problema con il plugin Td Composer del Tema Newspaper quando voglio cambiarlo graficamente come ad esempio i colori delle Etichette e delle Palette mi compare questa pagina di Fatal Error ecco la pagina che mi compare
    Fatal error: Uncaught exception: ArgumentCountError: Too few arguments to function AV_CPT_Recipe::load_post_content_single_page(), 1 passed in /membri/tuttoblog/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287 and exactly 2 expected in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/custom-post-type/class-av-cpt-recipe.php:109 Stack trace: #0 /membri/tuttoblog/wp-includes/class-wp-hook.php(287): AV_CPT_Recipe->load_post_content_single_page(Object(WP_Post)) #1 /membri/tuttoblog/wp-includes/class-wp-hook.php(311): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/tuttoblog/wp-includes/plugin.php(551): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/tuttoblog/wp-content/plugins/td-composer/includes/tdc_main.php(1064): do_action_ref_array('the_post', Array) #4 /membri/tuttoblog/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php(160): require_once('/membri/tuttobl...') #5 /membri/tuttoblog/wp-includes/class-wp-hook.php(287): tdc_plugin_init('') #6 /membri/tuttoblog/wp-includes/class-wp-hook.php(311): WP_Hook->apply_filters('', Ar in*/membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php*on line*212

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.
    Cosa posso fare per risolvere il problema?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Guest

Predefinito

Ho gia provato ma siccome per mia convenienza il blog in altersito mi dice che Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo*hosting come posso rissolverlo ?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    provi a ripristinare l'iultimo backup(da qui).

Se il plugin che causa il problema, poichè è strettamete legato al tema non può tenerlo disattivato, le suggerisco di provare a contattare lo sviluppatore del tema e del plugin.

Se poi non dovesse esserci una soluzione, la scelta migliore sarebbe quella di passare ad un altro tema.

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi comunque disabilitare il plugin che genera il problema rinominando la sua cartella da wp-admin/plugins.

Ciao!