Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con indicizzazione Google No: "noindex" rilevato nell'intestazione HTTP "X-R

  1. #1
    lacultur non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-03-2016
    Messaggi
    17

    Exclamation Problema con indicizzazione Google No: "noindex" rilevato nell'intestazione HTTP "X-R

    Buonasera, ho cambiato da poco dominio e ho rinviato la sitemap a Google per l'indicizzazione però mi è stato rilevato un errore nel dettaglio questo: No: "noindex" rilevato nell'intestazione HTTP "X-Robots-Tag"
    Come posso risolvere e togliere quel no index direttamente da Wordpress? Io ho inviato la sitemap presa dallo strumento SEO.
    Grazie a chi può aiutarmi
    Yeah!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,183

    Predefinito

    Il tuo sito mi sembra correttamente indicizzato: https://www.google.com/search?q=site...w.lacultur.com

    Di quale sito ti stai riferendo?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Riscontro lo stesso problema appena acquistato nuovo dominio, seguo!

  4. #4
    pensionati non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    13-10-2023
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho anch'io lo stesso problema Google mi dice che è presente il tag noindex chi lo ha messo?
    Qualcuno mi aiuta?

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pensionati Visualizza messaggio
    Ho anch'io lo stesso problema Google mi dice che è presente il tag noindex chi lo ha messo?
    Qualcuno mi aiuta?
    Salve,
    non mi risulta che il sito sia no-index. Tra l'altro è già indicizzato su Google.
    Può comunuque verificare in Impostazioni->Lettura che non vi sia la spunta in corrispondenza di Visibilità ai motori di ricerca per scoraggiare i motori di ricerca.
    Rilevo, invece, che manca il codice di verifica per il posizionamento su Google. A tal proposito può seguire questo tutorial.

    Saluti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •