Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore critico sito web

  1. #1
    ilsaperecirendeliberi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-07-2023
    Messaggi
    12

    Predefinito Errore critico sito web

    Ciao a tutti, riscontro un problema critico quando vado a cliccare sulle mie categorie, esempio clicco su cronaca e mi va in errore, sarà magari un problema di versione php? mi potete aiutare grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,023

    Predefinito

    Salve,
    ha provato a risolvere da recovery?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    ilsaperecirendeliberi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-07-2023
    Messaggi
    12

    Predefinito

    L errore è solo nella parte visibile del sito , no nella mia bacheca

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Recovery dovrebbe comunque risolvere il problema. Evita poi plugin di cache o comunque quelli indicati qui.

    Ciao!

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilsaperecirendeliberi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, riscontro un problema critico quando vado a cliccare sulle mie categorie, esempio clicco su cronaca e mi va in errore, sarà magari un problema di versione php? mi potete aiutare grazie
    Salve,
    non mi sembra un problema di versione PHP. Tra l'altro è attiva la versione 8.0.26.
    Provi ad accedere a Impostazioni->Permalink e a salvare, si accerti che sia impostato su "Nome articolo" e salvi. Se è già impostato così salvi senza fare modifiche.
    Ho notato, tuttavia, che la categoria cronaca ha un url con categoria cronoca. Analogamente la categoria News nell'url è new e Tecnologia punta a techonologia.

    Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 18-07-2023 alle ore 23.53.08

  6. #6
    ilsaperecirendeliberi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-07-2023
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    non mi sembra un problema di versione PHP. Tra l'altro è attiva la versione 8.0.26.
    Provi ad accedere a Impostazioni->Permalink e a salvare, si accerti che sia impostato su "Nome articolo" e salvi. Se è già impostato così salvi senza fare modifiche.
    Ho notato, tuttavia, che la categoria cronaca ha un url con categoria cronoca. Analogamente la categoria News nell'url è new e Tecnologia punta a techonologia.

    Saluti
    errore critico se clicco su categoria mi esce questo
    FATAL ERROR: UNCAUGHT VALUEERROR: UNKNOWN FORMAT SPECIFIER "S" IN /MEMBRI/ILSAPERECIRENDELIBERI/WP-CONTENT/THEMES/SOLEDAD/CATEGORY.PHP:176 STACK TRACE: #0 /MEMBRI/ILSAPERECIRENDELIBERI/WP-CONTENT/THEMES/SOLEDAD/CATEGORY.PHP(176): PRINTF('%S', 'SCIENZA') #1 /MEMBRI/ILSAPERECIRENDELIBERI/WP-INCLUDES/TEMPLATE-LOADER.PHP(106): INCLUDE('/MEMBRI/ILSAPER...') #2 /MEMBRI/ILSAPERECIRENDELIBERI/WP-BLOG-HEADER.PHP(19): REQUIRE_ONCE('/MEMBRI/ILSAPER...') #3 /MEMBRI/ILSAPERECIRENDELIBERI/INDEX.PHP(17): REQUIRE('/MEMBRI/ILSAPER...') #4 {MAIN} THROWN IN /MEMBRI/ILSAPERECIRENDELIBERI/WP-CONTENT/THEMES/SOLEDAD/CATEGORY.PHP ON LINE 176

  7. #7
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,023

    Predefinito

    Ha provato come le avevo suggerito?
    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    ha provato a risolvere da recovery?
    Cordiali saluti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •