Originalmente inviato da
GraphOGLRisorse
Dall'immagine direi che il suo è un AlterBlog, infatti le impostazioni le ha da strumenti -> ftp. Quindi ha l'accesso limitato solo alla cartella wp-content(quella in cui accede) e relative sottocartelle e non all'intero spazio del sito.
Per cosa le serve l'accesso via ftp?
Glie lo chiedo semplicemente per capire se le può essere utile e quindi, se ha senso nel suo caso porsi tale problema. Nel caso che ciò che intende fare non fosse fattibile in AlterBlog, mi semba inutile farle perdere tempo in prove che non le sono utili alla fine anche se sis tema tutto.
Cordiali saluti.
Caio e grazie! :)
il motivo per usare ftp Filezilla (che conosco perchè lo uso anche per altre cose) sarebbe quello di caricare e scaricare parecchie foto in alta qualità e video di dimensione superiori ai 32mb per poi creare le pagine del sito.
Lo troverei molto più pratico e veloce...
Però in effetti l'accesso limitato solo alla cartella wp-content e relative sottocartelle mi andrebbe benissimo, anzi, il non poter entrare all'intero spazio del sito è anche meglio così evito da toccare qualcosa di sbagliato e incasinare tutto :)
Però non ho capito perchè mi scrivi "(quella in cui accede)" ... io con ftp non riesco ad accedere a nulla ...
Mi potresti spiegare come fare per accedere alla cartella wp-content via ftp Filezilla?
--------
grazie! :)
Alleotti