Buongiorno come da titolo ho problemi con il funzionamento del tasto menù e tasto ricerca del teme mobile. ho provato anche a cambiare teme ma i tasti continuano a non funzionare. come posso risolvere grazie. http://collezionieuro.altervista.org/blog/
Si, il tasto "menu" sul menu e la lente di ingrandimento sul "cerca". Continua a non funzionare. Ho svuotato la cache, ho cambiato browser, ma non funziona. il mio telefono è un samsung note9 e uso internet di samsung. Ho anche altri 2 blog e i menù funzionano bene. Non capisco cosa può essere successo.
scusate se insisto. Ma i tasti indicati continuano a non funzionare. Non funzionano neanche dal PC nella simulazione tema Mobile. Mentre negli altri blog, stesso tema e stesse impostazioni funzionano perfettamente. Provato anche con altro telefono samsung, stesso problema.
Ho già chiesto ai tecnici la motivazione del malfunzionamento, ma ancora non ho avuto risposta. Appena ho novità farò sapere.
Nel frattempo, prova disabilitando tutti i plugin, per vedere se il problema è dato appunto da un plugin installato.
Grazie Alemoppo, ho fatto come hai detto, provato un plugin per volta è ho trovato quello che bloccava tutto. disattivato ed ora funziona. Il Plugin era Exclusive Content Password Protect,
Grazie di tutto.