Come si può cancellare il tema definitivamente da alterblog
Come si può cancellare il tema definitivamente da alterblog
Salve,
può farlo da Aspetto -> temi -> temi installati. Cliccando quindi sul tema che si vuole eliminare e poi in basso a sinistra su "elimina".
Cordiali saluti.
Se sono temi di Altervista non li puoi cancellare.
Buongiorno a tutti. Anche io vorrei eliminare qualche tema non utilizzato, ma andando in Aspetto -> temi -> temi installati e cliccando su elimina, anche se gli dò la conferma, non succede nulla
Ultima modifica di scudettowebblog : 20-06-2020 alle ore 18.34.19
I temi AlterVista non possono essere eliminati.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao a tutti, anc'io ho lo stesso problema. so di non poter cancellare i temi Altervista, ma ne dispongo di ben 82.
cliccando su "Stato di salute del sito" mi si dice:
"La verifica dello stato di salute del sito mostra informazioni critiche riguardo la tua configurazione di WordPress e su elementi che richiedono la tua attenzione.
1 miglioramento raccomandato
I temi contribuiscono all'aspetto del tuo sito. È importante tenerli aggiornarti, così saranno coerenti con il tuo brand e manterranno il tuo sito al sicuro.
Il tuo sito ha 9 temi installati, e sono tutti aggiornati.
Il tuo sito ha 6 tema inattivi, oltre a Altervista René, il tema predefinito di WordPress, e Altervista Keith, il tuo tema attivo. Ti raccomandiamo di rimuovere tutti i temi non utilizzati per migliorare la sicurezza del tuo sito.
cliccando su "dettagli del tema", non Altervista non ho alcuna opzione di cancellazione. Non capisco, è possibile che non possedendo un hosting non abbia queste possibilità? L'indirizzo del sito è: https://quaderniossolani.altervista.org/
ho provato con un client ftp, ma dentro la cartella "themes" trova solo index.php
abbiate pazienza per la lungaggine del post,
cordiali saluti
rocco
Per i temi non AlterVista, ha provato da Aspetto -> temi -> temi installati?
Cordiali saluti.