Nella Home e nel menù le categorie si sono dimezzate
Buongiorno a tutti. Come da titolo; aggiungo che il dimezzamento è avvenuto nella parte finale. Ho alcune pagine aperte, delle categorie che non appaiono, nessun problema, ci posso anche lavorare. Quindi ci sono ma non si vedono. Inoltre, sullo smartphone, le categorie nella voce menù si sono mischiate, scorrono con tantissima difficoltà e anche qui appaiono dimezzate. Non ho fatto alcuna modifica prima di questo episodio. In totale, nel blog, ci sono circa 1.100 articoli. Grazie a chi desidera rispondere.
Non sono capace a vederlo. Se mi indica come si fa lo faccio. In articoli, quelli pubblicati risultano tutti. Facendo una ricerca generica, sulle categorie che mancano, figurano.
Ultima modifica di brunoliviano : 11-05-2020 alle ore 20.22.19
Un menu con più righe rende molto difficile la navigazione. Già 2 righe è esagerato, nel tuo sito ne vedo 4 e non sono nemmeno tutte.
Molto probabilmente c'è un limite al numero di categorie visualizzate, più di 4 righe si rischia di aprire il sito e visualizzare solamente il menu. Consiglierei di ripensare all'organizzazione del sito e quindi alle macro-aree.
Ho risolto: prima ho fatto il ripristino ad uno stato precedente tramite il Backup, la macchina del tempo, in questo modo è tornato tutto com'era prima dell'errore. Chiaramente ho perso i dati inseriti nel periodo relativo. Per chi non lo conosce è uguale al ripristino di Windows. Poi ho ridotto tutto ad una riga sulla home, come mi era stato suggerito. In effetti, in questo modo si presenta meglio visivamente ed anche a vantaggio della leggibilità. Grazie ad alemoppo ed un caro saluto a tutti.