da un paio di mesi ho creato una pagina catalogo con immagini degli articoli , breve descrizione prodotto e prezzo , senza attivare però la vendita on-line (almeno per il momento) fino ad ora tutto bene lo vedevo, lo aggiornavo, lo ampliavo, da alcuni giorni però cliccando sulla voce catalogo appare solo il nome del titolo e dentro è vuoto, non riesco a capire cosa sia accaduto, però all'interno della pagina creata ci sono ancora tutte le voci che o messo , non so se mi sono spiegata, cosa dovrei fare? il plugin istallato è eCommerce Product Catalog for WordPress.
grazie dell'attenzione
Prova disabilitando tutti i plugin tranne quello, forse qualche plugin va in conflitto. Hai provato anche a chiedere allo sviluppatore del plugin di eCommerce?
avendo dovuto disattivare il plugin di Yoast SEO perchè era in conflitto con il catalogo creato con il plygin eCommerce Product Catalog for WordPress, non ho più appunto yoast SEO , cosa dovrei fare? cercare un altro plugin x catalogo e quale mi consigliate? grazie
Sì, YoastSEO è uno dei pochi plugin consigliati da avere. Purtroppo esistono tanti plugin, dipende molto da cosa cerchi e cosa vorresti; hai già cercato nella sezione plugins?