-
Catalogo
da un paio di mesi ho creato una pagina catalogo con immagini degli articoli , breve descrizione prodotto e prezzo , senza attivare però la vendita on-line (almeno per il momento) fino ad ora tutto bene lo vedevo, lo aggiornavo, lo ampliavo, da alcuni giorni però cliccando sulla voce catalogo appare solo il nome del titolo e dentro è vuoto, non riesco a capire cosa sia accaduto, però all'interno della pagina creata ci sono ancora tutte le voci che o messo , non so se mi sono spiegata, cosa dovrei fare? il plugin istallato è eCommerce Product Catalog for WordPress.
grazie dell'attenzione
-
Prova disabilitando tutti i plugin tranne quello, forse qualche plugin va in conflitto. Hai provato anche a chiedere allo sviluppatore del plugin di eCommerce?
Ciao!
-
grazie dell'aiuto ho trovato due plugin che confliggevano con il catalogo è nuovamente visibile,:lol:
-
avendo dovuto disattivare il plugin di Yoast SEO perchè era in conflitto con il catalogo creato con il plygin eCommerce Product Catalog for WordPress, non ho più appunto yoast SEO , cosa dovrei fare? cercare un altro plugin x catalogo e quale mi consigliate? grazie
-
Sì, YoastSEO è uno dei pochi plugin consigliati da avere. Purtroppo esistono tanti plugin, dipende molto da cosa cerchi e cosa vorresti; hai già cercato nella sezione plugins?
Ciao!