Buongiorno, avrei bisogno di supporto per quanto riguarda la nuova versione a "blocchi" dell'editor del mio alterblog. Mi spiego meglio; in passato non ho fatto altro che mettere delle regole base uguali per tutti i post, esempio che tipo di carattere usare, il colore, il colore dei link eccetera. Se volevo fare delle modifiche le inserivo direttamente nel testo aggiungendo il tag di cui avevo bisogno. Adesso forse, anzi molto probabilmente, a causa della mia inesperienza con questo nuovo metodo ogni volta che faccio delle modifiche quest'ultime sembrano sovrapporsi a quelle stabilite di base. Esempio se in un paragrafo contenente dei link specifico un colore per il testo quest'ultimo si sovrappone alla visualizzazione di base dei link. Devo essere sincero tutto questo mi stà facendo perdere veramente tantissimo tempo. Inizialmente mi faceva piacere imparare un nuovo sistema ma adesso incomincio a rimpiangere il semplice e banale editor di testo dove ci sbatti sopra il codice e tanti saluti. Ho provato anche ad aggirare il problema agendo tramite ftp ma, sorpresa sorpresa, con questo metodo non vengono visualizzati i testi dei post!!! Insomma se potete darmi una mano a fare chiarezza e a semplificarmi la vita ve ne sarò debitore!!!! :) Grazie.