Ciao, scusate se riesumo questo vecchio problema che risale al 2013 ma, a quanto pare, è ancora molto attuale nel 2019 :)
Problema 1
Ho bisogno di caricare dei file .zip ma non riesco a vederli nella media library. Ho già provato tutte le soluzioni trovate nei vecchi post del forum:
- refresh della pagina, sia normale (F5) sia avanzato (CTRL+F5, SHIFT+CTRL+F5)
- cancellato la cache del browser. standard o approfondita... non cambia nulla
- ho cambiato il programma FTP (da filezilla a smart FTP. nulla
- attivato/disattivato CluodFlare e relativo Development Mode + eliminazione cache CluodFlare
- attivato/disattivato la chache Altervista
collegandomi via FTP tramite browser noto che i file ci sono, solo che non li vedo. Mi viene il dubbio che li abbia caricati in una cartella sbagliata (li ho messi nella stessa in cui ho già le immagini).
Problema 2
penso sia connesso al problema 1. Dopo aver smanettato con chache varie e FTP ha cominciato a presentarsi un errore di salvataggio sul tema Divi che utilizzo. Sulla homepage mi usciva il messaggio
Eliminando la pagina e ricreandola l'errore è scomparso MA si è ripresentato quando ho inserito un modulo post sliders (eliminando il modulo sparisce anche l'errore).
Vorrei sapere come risolvere la cosa perchè questi 2 problemi mi danno l'impressione di instabilità di tutto il sito.
Grazie